domenica 18 marzo 2007

Dichiarazione programmatica...

Dichiarazione programmatica?...
DICHIARAZIONE PROGRAMMATICA??!!
Bwahahahahahahahahahahahahah.. ma che scherziamo?! ;) per le due persone che si approcceranno a questo protoblog ecco gli intenti del suddetto: . Esatto, questo blog apparterrà alla categoria del nulla programmatico.. anarchia bloggesca allo stato puro, post (se mai ce ne saranno altri) di pensieri sparsi a destra e a manca, nessuna foto dal momento che le abilità informatiche di chi vi scrive rasentano lo zero assoluto, solo un sacco di masturbazione telematica. Rubo il concept all'amico Giuggiù, detto anche Giulio, e ribattezzo questo primo tentativo di spargere il mio ego nell'etere come Version 1.0.
Mi arrogo il diritto, senza alcun motivo valido ma va bene così, di dichiararmi il terzo beat, dopo Takeshi Kitano e Kiyoshi Kaneko; il terzo di un gruppo di dementi, dediti al nonsense intellettuale (intellettuale?!) che vi rallegrerà con pennellate di simpatica ironia, giusto per stemperare il grigiume uggioso della vita. Tanti consigli relativi all'invenzione più bella dell'umanità, senza alcun dubbio, seguito a grande distanza in buona seconda posizione dall'anello vibratore della durex: il cinematografo. Sono assolutamente accetti consigli di rimando, non si finisce proprio mai di imparare. La terra è rotonda. E pure la palla. E via con banalità e facezie di questo genere. Lucky Strike stretta fra le labbra, quelle di sopra, quelle di sotto purtroppo non le ho, Zappa on my mind e via che si parte. A bièn tòt, sempre che si scriva così... booya

1 commento:

Beat Cippe ha detto...

Allora.. intanto nel primo post parlavo di due approccianti al protoblog.. ed eccoli qua!!! il mitico ken e l'amazing giuggiù hanno risposto presente all'appello.. sono commosso da cotanta dimostrazione d'amicizia.. che mi permette di mantenere la mia dichiarazione programmatica e di battere così Berlusconi! tiè..