martedì 21 agosto 2007

Accidia

Chi ha incrociato il suo sentiero col mio, anche se per brevi ma fulgidi istanti, ben sa che sono afflitto da una pigrizia ai limiti del patologico. Quindi per risollevare codesto blog vado con la soluzione più semplice.
Pronti
partenza
via

Cacca, pipì, pupù, belle donnine nude, bagigia, fregna, pistolini, puppami la fava, barile di vasella, spermaceti, ancora donnine nude, tanto bel sesso, un altro po' di cacca, tante persone morte di morte violenta, anzi violentissima, nonnine sporcaccione, Selvaggia Lucarelli cicciona, Pippo Baudo gay, Paolini in decomposizione, la Canalis è un trans, Lucignolo è un ottimo programma, evviva i film dei Vanzina, oscar a Boldi & De Sica, Berlusconi nano infame e malefico, Berlusconi ignudo in intimità con Bertinotti, foto osè di Stalin, voto Lega Nord da sempre, il Papa in realtà è quel donnone della Germania dell'Est arrivato quinto nei 1500 stile libero a Helsinki '76, cazzo, fica, pompino, vaffanculo.

Ooooh. Domani boom di visite, sicuro. Ma anche no dato che non ne azzecco una. Però mi sono divertito.

Booya

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Beat, è un po' che non passo di qui, mi dispiace... Eh sì, la pioggia e la fuga sono due gran belle cose (anche se devo ammettere che preferisco la seconda!). Besos!