venerdì 14 settembre 2007

Mannaia

Il TG1 delle 13e30 dedica un servizio di due minuti alla rivoluzionaria invenzione della gomma da masticare che non appiccica, definendo questo raggiungimento del genere umano come fondamentale per lo sviluppo della specie. "Scoperta geniale!" sbertuccia l'inviato da Londra, facendo notare come ora le piazze dei paesini di merda di tutta la mattonata Europa e i capelli delle odiose bimbine bionde e boccolute non saranno più alla mercè del diabolico strumento di masticazione.
Già. Come se nel Darfur, in Myanmar, nel Kashmir et cetera et cetera inculasse qualcosa a qualcuno del cicless che non s'attacca. E non dico che se il TG1 delle 13e30, a metà programma, dedicasse due minuti di resoconto sulle schifezze del mondo di cui non si parla mai, gli abitanti del Darfur, del Myanmar, del Kashmir et cetera et cetera sarebbero più contenti e sollevati; ma dico, molto egoisticamente, che farebbe sentire molto meno stronzi noi.
Cazzo se mi sono svegliato storto.
Buaz!!

Booya

3 commenti:

Ken Adams ha detto...

Che gran cazzata... Se MacGyver avesse avuto la gomma da masticare che non appiccica non avrebbe aggiustato aerei e veicoli vari, e le sue avventure sarebbero terminate al secondo episodio!

-Ale- ha detto...

...pensa la disperazione di Patty e Selma a quel punto... :D

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good