lunedì 12 novembre 2007

Bella, ma bella bella

Eh beh. C'avete mica presente quello che gli esperti chiamano backmasking? Io no. Ma se poi mi dicono che questo anglico termine sta a indicare i messaggi nascosti nelle canzoni, che se le senti al contrario allora vengono fuori cose tipo: "Satana è bello", "Lucifero è figo" "Belzebù spacca" "Mi piace la verdura cotta" e altre aberrazioni del genere, (rifiatiamo tutti insieme) allora posso ben affermare che c'ho presente il bacmasking.
Reucci incontrastati di questa amena attività sarebbero i Led Zeppelin, pur se questi fantomatici esperti di cui molto sopra hanno rilevato forme di backmasking anche in pezzi di Zucchero e Mina. Vabbè. Reuccia dei reucci, ovvero canzone backward satanica per eccellenza, sarebbe Stairway To Heaven.
Orbene, sono andato a informarmi e mi sono sentito la suddetta canzone al contrario.

OCCAZZO!

Stairway To Heaven è bella pure ascoltata al contrario. Pazzesco.

Dice, ma allora si sentono questi messaggi satanisti tipo "Violenta il tuo chierichetto"? Cazzo ne so, non si capisce una fava.

Booya

5 commenti:

Ken Adams ha detto...

Ha ha ha! Ozreksek! Etairuguaitnat, icilefiruguaitnat, etairuguaitnat, etairuguaitnat!

Anonimo ha detto...

Che imbecille, ken!
Io credo che gli unici a mettere i messaggi secreti (a parte quei due pirla che con un disco al contrario in un film si aprivano la porta dell'inferno in giardino) siano stati i Beatles, come pure tutta la loro produzione é vergata di messaggi criptici, dai trichechi alle commemorazioni funebri, dai fiori bianchi a quelli rossi, dall'incidente in macchina alla necrofilia.

-Ale- ha detto...

Io dico che chiunque siano costoro non si dovevano nemmeno permettere di prenderla in considerazione una canzone come Stairway to heaven...troppo bella, troppo "sacra", troppo Stairway to heaven!!! ehcchecavolo!

Beat Cippe ha detto...

Io vorrei far notare che se gli espertoni ci hanno messo dentro pure Mina e Zucchero, allora ci sono buone possibilità che Povia sia il nuovo sciamano del sesso. Povia King of lizards!!!!!

Ken mi fai sbogolare sempre.. ;)

-Ale- ha detto...

beh beh beh...le canzoni di Povia non serve nemmeno ascoltare al contrario per trovare oscenità... Dai, siamo onesti, la rivelazione della nonna che pensava ad un altro a letto col nonno (e glielo va pure a svelare al nipote) ce la poteva proprio risparmiare...
Poco credibile se non altro...