domenica 13 gennaio 2008

Cinetamarrata

Perchè c'è il cinepanettone, il cinepandoro, la cinecolombapasquale, le nippocacate, ma ci sono pure le cinetamarrate.

Che se guardate sotto l'influsso di un certo stato d'animo possono sembrare pure delle figate pazzesche. Ma che in tutti gli altri casi riamangono delle tamarrate indigeribili. A pari merito le cinetamarrate del 2007, vincitrici dell'Ascella Pezzata d'Oro sono state: Rocky Balboa (premio alla carriera), Die Hard 4 (Edoardo Costa?!) e Transformers (nessun bisogno di commentare la scelta).

Per il 2008 terrei d'occhio l'immarcescente Stallone e il suo John Rambo, tamarro al punto giusto, ma in realtà punterei tutto sul tamarrissimo Iron Man. Segnatevelo.



Downey Jr/Tony Stark costruisce l'armatura.
Partono i Black Sabbath.
La folla esulta.
Io sparo sulla folla.

Booya

4 commenti:

alesstar ha detto...

ma perchè downey con quei film alle spalle adesso che è vecchio si ostina a fare il figo? lui da giovane non ha mica fatto "star wars", ha fatto "4 fantasmi per un sogno"! ha fatto "uno strano caso" ! "only you"!

Beat Cippe ha detto...

downey gei ar secondo me, adesso che è pulito da droghe varie e alcool, ha intenzione di recuperare gli anni di lavoro perduto perchè troppo fatto o ubriaco. e quindi si mette a fare queste cose. priceless. ;)

J ha detto...

iron man me lo sto proprio aspettando, vediamo un po' che faranno quelli della marvel (un altro da tenere d'occhio è hulk, ancora una volta). E John rambo.. venerdì al cinemino ho visto il trailer, finalmente vedremo la scena in cui rimane per due giorni sotto la montagna di cadaveri.

Ecco.

Beat Cippe ha detto...

BOOYA JULIUS!!!!!