mercoledì 7 maggio 2008

Ufficiale

Mara Carfagna è Ministra. L'ho sentito prima al telegiornale, ma non ricordo se il ministero affidatole sia quello delle Relazioni col Cappuccio del Clitoride o quello delle Infrastrutture del Mio Perineo Peloso e Ruvido. Comunque sono sicuro si tratti di un ministero senza portafoglio. Ma con un portfolio decisamente nutrito di foto zozze della Ministra.

Ah, anche Calderoli è Ministro di Sto Cazzo. Ora, se quel debosciato del figlio di Gheddafi è un fottuto uomo di parola, lo prego gentilmente di salire dalla Libia e come minimo dichiararci una violenta guerra preventiva. Io sarò dalle parti di Agrigento, con Angelo Infanti al mio fianco, ad attendere con ansia lo stagliarsi all'orizzonte della prora di un cargo battente bandiera libanese (sì, sì, che vengano pur'essi a banchettare sui cascami della tarda terra dei vitelli forzitaliota. As As, Asfidanken!).

Booya

5 commenti:

-Ale- ha detto...

Giuro Cippe, mi hai tolto le parole di bocca.
Avevo giusto intenzione di dedicare un post al commento della nuova formazione di governo ma è meglio che rinunci perchè non potrei mai raggiungere il tuo livello di ispirazione.
La Carfagna alla Pari Opportunità...si salvi chi può!!!

Un pensiero ed un saluto anche al caro Sandro Bondi che dopo anni di leccate di culo è riuscito ad ottenere una poltronicina figa pure lui... Prossimo passo: Emilio Fede.

Tristezza...

Beat Cippe ha detto...

Sandro Bondi alla culura. È vero.. sic, che depressione.
Comunque Ale esigo, ma con gentilezza, che tu scriva il post perchè voglio decismente leggere quello che hai da dire in proposito. Che sono sicuro andrà al di là dei soliti insulti creativi che propongo io ;)

-Ale- ha detto...

Al di la degli insulti eh...mmmh... si vedrà... :D

Ken Adams ha detto...

Ma vogliamo parlare del fatto che alla presentazione dei ministri c'era anche un bambino?!?
Dai, il Brunetta, quello che Berlusconi ha preso solo per metterselo a fianco nelle foto e sembrare altissimo!

Idolo.

Beat Cippe ha detto...

Muahahahahahahahahahah