Seguitemi e ditemi se questo ragionamento era così peregrino e campato per aria:
"Minchia se ne va Giordano e Studio Aperto mi diventa finalmente un tg normale (anche se non è un complimento di questi tempi) abbandonando la deriva da ricettacolo di trash e maleodorante merda fumante che era".
Uno poteva sperarci, no?
E invece, Studio Aperto (tra l'altro è un nome veraamente orrendo e senza senso), edizione del pomeriggio. A metà telegiornale, vabbè trasmissione, non ti spunta un servizio di cinque minuti sull'acconciatura delle veline e su come la stessa acconciatura sia faro e punto di riferimento per l'umanità intera, unica fonte salvifica in questa valle di lacrime?
Porca Puttana.
Per insulti ancor più approfonditi e virulenti clicca qui.
Booya
martedì 16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Già per l'uso del termine "peregrino" io ti darei ragione... ma in questo caso credo che sia necessario perlomeno un po' di tempo. Non so se cambierà qualcosa, ma certo non lo farà dall'oggi al domani (visto che ho anche l'impressione che i tipi che ci lavorano si divertano a parlare della nonnina centenaria che scala il K2).
Io comunque dubito che cambierà mai qualcosa, visti i risultati che ha ottenuto sotto Mario Giordano (si sa, il pubblico italiano vuole il trash e il finto surf a Buona Domenica).
Però orco cacchio, hai visto quanti commenti il blog che hai linkato? Roba da farci un esame di Oogo!!!
Posta un commento