mercoledì 11 aprile 2007

Mannnòòò...

Porca vacca boia.
Non sono bravo nemmeno la metà di Albanese a scagliare anatemi ingiuriosi.
Ma se tu, uomo schifoso che hai tentato di ciularmi il motorino stanotte, e nel tentativo ne hai fracassato lo sterzo, riesci a sentirmi, spero tu possa svegliarti domattina con le emorroidi più grosse che l'umanità ricordi e spero tu possa essere scovato dalla bestia Bugblatta di Taart.
Bene, ora passiamo al giusto ricordo del mio storico mezzo, dedicandogli un giusto epitaffio.
Dopo sette anni di onorato servizio se ne và l'NRG; voglio dire, sette anni passati sotto il mio deretano hanno un chè di eroico.
Il buon vecchio moped era un eroe d'altri tempi, un pistolero romantico, un guerriero della strada. Nonostante tutto caraccolava ancora allegramente, sbertucciando le nuove generazioni di motorini senza ethos e morale.
Ci è voluta un'insensibile testa di cazzo per farlo cadere a pezzi, tu possa defecare fra atroci sofferenze per il resto della tua miserrima esistenza grandissimo figlio di una donna obesa che fa mercimonio del proprio corpo slavato dagli anni e dall'alcool dozzinale.
Sette lunghi anni di convivenza. Ti ricorderò così, un po' storto a causa della cavalletta distrutta, il sellino squarciato qua e là, pezzi di nastro isolante a rattoparti le ferite, ma sempre ganzo e pronto a scorrazzare le mie terga ovunque volessi.
Il maggiolino Herbie decisamente soccombe al tuo cospetto, ciccio NRG. Requiescat in pacem.
Booya

1 commento:

Ken Adams ha detto...

Ma... questo significa che non andrai più in giro con il casco a penzoloni?? (rileggete bene, signorine, ho detto "casco")
Condoglianze.