giovedì 21 giugno 2007

Sbombarringhio...

Ma solo io penso che Gennaro Gattuso stia diventando, giorno dopo giorno, il migliore animale ammaestrato attore sulla faccia della terra? Sì? Davvero? Incòmpètànt.
Forza Ringhio, che Rin Tin Tin, Tin Tin, Lassie, Scooby Doo e Totti ti fanno un baffo.

Booya

3 commenti:

Ken Adams ha detto...

1998-99: reduce da due annate disastrose il Milan si rilancia con la linea verde promossa da Alberto Zaccheroni. Nella squadra che vincerà il campionato con 7 italiani sugli 11 titolari (non volevo darvi anche la formazione perché poi sarei sembrato fanatico, ma ve la dò lo stesso: Abbiati, Maldini, Costacurta, Sala, Guglielminpietro, Albertini, Ambrosini, Gattuso, Boban, Bierhoff, Weah) spicca questo ventenne calabrese, formatosi calcisticamente in Scozia, dove si picchiano sul serio e non solo sugli spalti.

Per me, orfano di Franco Baresi prima e di Marco Simone poi, e quindi bisognoso di un nuovo idolo, è amore a prima vista.

Lo scugnizzu di Corigliano Calabro, quando viene intervistato dice "Minchia, sono contento di avere tanti IDOLI in giro per l'Italia". Il buon Pellegatti gli vorrebbe dire "Si dice fan", ma poi lo guarda, gli brillano gli occhi e gli schiocca un bacio sulla guancia.

Poi il tempo passa. Il centrocampista dai piedi quadrati se li smussa un po', nel 2006 arriva 14° nella corsa al Pallone d'Oro. E anche fuori dal campo dimentica l'imbarazzo delle prime interviste, fino a diventare un attore consumato (al cui confronto Totti je fa' 'na pippa).
Nel frattempo diventa anche un sex symbol, grazie alla strada aperta dalle dichiarazioni della famosa deejay La Pina, che prende tutti in contropiede commentando in diretta radiofonica: "A me Gattuso mi fa sesso"...

Perciò caro David Beckham, che vai a giocare nei Los Angeles Galaxy solo perché poi, in quanto vicino di casa di Tom Cruise, almeno una particina in Ocean's Seventeen la trovi, guardati le spalle: il nostro Rino sta risalendo forte in acqua 8 e ti ha quasi preso...

Anonimo ha detto...

scusi lei...che sa proprio tutto di tutto davvero...sa dirci anche quanti peli ha nel naso (si dai, facciamo naso...) il sig Gattuso a sto punto?!?!

Beat Cippe ha detto...

Io tifo per Gattuso come cattivo in Ocean's Fourteen, Rapina al Banco Calabro.
Minchia, Gueglielminpietro! Quanto mi manca..