"Dottore dottore dottore dal buso del cul vaffancul vaffancul"
Non male gente. Ieri ho concluso questa parte della mia carriera universitaria venendo picchiato da battipanni e rami verdi (più elastici, quindi usati a mò di frustino) vestito da Big Show con tanto di cintura da campione realizzata col frontalino di una scassatissimo Scarabeo nero. Figata.
Ma è utile tornare indietro per raccontare una giornata particolare. Un po' meno interessante di quella di Scola, ma comunque divertente. Tenendo conto del fatto che il tutto era partito nel primo pomeriggio rischiando un incidente in autostrada causa pantagruelico copertone abbandonato in seconda corsia, per proseguire col relatore che mi schernisce fuori dall'aula, neanche avesse cinque anni, per un microscopico refuso (ho scritto Orso d'oro invece che Leone d'oro, dai!. Son sempre animali), direi che poteva benissimo andare peggio.
E invece è andata discretamente ottimamente. Ero molto teso. Ma mi divertiva osservare la comitiva di amici e parenti, alcuni dei quali molto più tesi di me. E poi c'è stato il mitico professor Voglino, che penso potrebbe arrivare a interessarsi persino dei cicli di riproduzione degli Opossum dell'Ohio, o delle simbologie dell'osso penico del Grizzlie. Doveva essere il contro relatore, e in realtà mi ha messo più a mio agio del Dottor Duca Zotti Mentula.
La conclusione di tutto questo è che il mondo si è arricchito di un nuovo, inutile dottore in Scienze della comunicazione.
Ah, per tutti i laureandi. Preparatevi sin da ora una risposta soddisfacente all'odiosa domanda "E ora che farai?", che vi verrà posta verosimilmente tra le 36 e le 154 volte all'ora. Insomma, una risposta migliore della mia: "Pensavo di entrare nella piccola imprenditoria. Sai, import-export. E pensavo di concentrarmi sul mercato del lavoro. Un'agenzia per il lavoro interinale destinata a giovani donne dell'Est e a parti di giovani uomini. Insomma, prostituzione e commercio degli organi. Un buon mercato".
Fidatevi, non c'è più il senso dell'umorismo in questo mondo. Tsk.
Booya
venerdì 13 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ah Brrruno...che uomo meraviglioso...è esattamente come dici, pensa che per il Dentista voleva a tutti i costi che nell'intervista di ogni professore fosse insertia la domanda "Ma lei sa, per caso, perchè non si coltiva più il nespolus germanicus?" così...perchè era curioso e non trovava nessuno che glielo spiegasse...
Non posso proprio fare a meno di amarlo...
E ora che la mia curisità è stata soddisfatta e ho avuto un pò di particolari... Bravo dottoreeeeeee!!!
p.s: Zotti (ancora di più dopo la domanda alla Eva) the worst...
Complimenti!In cosa ti sei laureato? Ho sentito che eri Pr..
ebbravvoooooo
però non lo dire in giro che i dottori in sdc sono inutili, dai, facciamo finta di crederci almeno noi :P
alesstar
Grazie ale! hai ragione, meglio non sputare nel piatto in cui si mangia..;)
Complimenti...
la mia laurea invece continua a slittare di sessione in sessione...
per ora non mi sn ancora stufata di inseguirla però
silvia
Beh Silvia. Di consiglio di continuare a inseguire. Ti toglierai un gran peso dallo stomaco quando finalmente arriverai..;)
anch'io! anch'io! inseguo inseguo ma non c'ho più l'età per correre, tengo il fiatone!
Va là, aless. C'arriverai anche tu. Bisogna solo ammazzare statistica, o sbaglio?:)
statistica e politica :S
sob.
Great work.
Posta un commento