Saranno i 58 gradi centigradi con un umidità del 112%.
Sarà la primavera con l'estate alle porte.
Sarà perchè ti amo.
Sarà per il cinghiale intero ingollato a colazione.
Fatto sta che oggi peto come la principessa Marian della storiella degli Elio e le storie tese.
Ho un'areofagia che definirei piacevolmente squassante.
Ed è splendido poter condividere queste sensazioni con voi.
Booya
martedì 17 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ah, quanto ti invidio! No, non perché vorrei anch'io imitare la famosissima Lady Marian (sebbene l'afa insostenibile e l'aria condizionata sparata a manetta nei treni sembrino spingermi verso quel risultato), ma per la scioltezza con cui parli di te a tutto il mondo di internet. Ehssì, devo proprio farmelo anch'io un blog... Magari ora che sono in vacanza!
ps. Scusa se mi permetto ma secondo me vale la pena di inserire la citazione completa, per quei tre ignorantoni che non la conoscono. E poi senti che poesia:
"Era un luminoso pomeriggio d'aprile, e i due giovani Giorgio e Piero si incontrarono nella radura di Sherwood. I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima, quando sui loro visi stupefatti si dipinse... lo stupore. Uno dopo l'altro scoprirono di avere dietro di loro Lady Marian. La ragazza emise un squassante e forte peto. Quando cominciò a correre, rossa in volto, i due ragazzi udirono un peto dietro l'altro, sempre più potenti, e capirono di essere caduti in una trappola."
Posta un commento