martedì 8 luglio 2008

Badabum cha cha. Sottotitolo dedicato a tutti quelli che sono arrivato qui gugolando il titolo della canzone: ve l'ho troppo buttato al culo.

Oggi tirando un forte pugno al sostegno del canestro dopo l'ennesima miseria cestistica da me perpetrata mi sono ritrovato a pensare: ma se fossi stato in un fumetto, il fumettista quale onomatopea avrebbe assegnato al mio pugno? Ho immaginato uno sbonk!, forse un dodonnng!, magari un sempreverde sbam!, un ottimistico spatapasch! o al limite un chandleriano kachinga!
Poi mi è venuta in mente un'onomatopea ammirata in uno degli ultimi albi dedicati a Hulk, dove la carocchia dello Sfregio Verde produceva nientemeno che un

KRAKKABATHROOM

E tutto ciò mi ha dato da pensare.
Erano giorni che non postavo perchè cercavo l'allegoria perfetta per descrivervi questo particolare momento della mia esistenza, ma finalmente l'ho trovata.
No, se ci capite qualcosa fatemi sapere.
KRAKKABATHROOM!

Booya

2 commenti:

Ken Adams ha detto...

E se fossi stato Ratman come sarebbe stata l'onomatopea? Forse qualcosa tipo "Pugn!"...
Ah, no no, e se fossi stato in quel telefilm di Batman degli anni '60? Magari qualcosa tipo "Snuh!", "Mint!" o il mio preferito, "Newt!"


Seriously, dobbiamo trovarci per giocare a basket.

Anonimo ha detto...

Perche non:)