lunedì 16 giugno 2008

Da segnalare

La tremenda ginocchiata alle gonadi ricevuta da Lamar Odom (la cui espressione nella foto preannuncia l'infausta collisione); si è evinto il colpo fosse alle balle dalla tipica espressione fatalista che dice "Ecco, è finita. La mia vita è finita. Lascio tutto a quel ciccione del mio soriano".
Nei momenti immediatamente successivi il giocatore è stato visto massaggiarsi, alla ricerca di un insperato sollievo, una zona pochi centimetri sopra al ginocchio.
Area corporea dove l'unica cosa che un essere umano caucasico normodotato possa temere è il fastidio di un pelo incarnito, non certo una scampata evirazione.
Pensate un po' che storia. Farsi una sega massaggiandosi la rotula. Intrigante.


Booya

7 commenti:

J ha detto...

A riguardo dei genitali rotulei, è d'obbligo la citazione verso il film di Star Trek, non ricordo il titolo, quello in cui il capitano Kirk e Scotty finiscono in una colonia penale, e durante una rissa il capt. sferra un potente calcio al ginocchio di un essere gigantesco per vederlo piegarsi in due e scoprire soloo dopo che sul ginoccio erano situati i genitali.

Oh veccchio: "Semi-pro". Will Farrel. Vuoi il titolo completo? "Semi-pro: the birth of alley-oop".
Da tenere d'occhio, è uscito a febbraio. Io ringrazio Al che me l'ha fatto vedè.

Ken Adams ha detto...

La sai quella di Odom che va al mare e il figlio gli chiede "papà, posso giocare col tuo ..." (avete capito) e lui gli risponde "sì, ma non allontanarti troppo"?

Io Semi-Pro ce l'ho lì pronto e aspetto solo il momento più adatto per guardarlo!!

Beat Cippe ha detto...

Io Semi-pro l'ho appena messo a scaricare!;)

Beat Cippe ha detto...

SPUMONI!

Ken Adams ha detto...

When I say "love me" you say "sexy"!

Beat Cippe ha detto...

Everybody panic! It's just like the Titanic but it's full of bears!!

J ha detto...

"As long as I live..."

Ahaha, quel film mi ha fatto morire.

SPUMONI!

E oggi sono andato fuori dalle scuole ad intervistare i maturandi.
...
Credo che in redazione si lamenteranno, ho intervistato e fotografato solamente gnagna.