giovedì 23 agosto 2007

Smentiamoci per una volta

Tosi, il sindaco leghista della mia ridente cittadina, non si smentisce. Ha dichiarato "Io e il mio trattore Bessy chiuderemo la Chimica" e così è stato. Lui e Bessy, nel frattempo si era unita Chanchita, la mietitrebbiatrice, hanno cacciato i ragazzi del centro sociale di Verona. Che ora alloggiano nel campo a maggese del Tosi, in attesa degli zingari del campo Rom. Perchè Tosi dichiara e poi scaccia per davvero, ma di trovare soluzioni concrete, a meno che non si tratti di presentare Oscar, la motrice del suo vicino di casa, a Chanchita, non se ne parla mica. E allora vai di multe a degli ottenni in lacrime perchè, bastardi comunisti che si automangiano, violano la sacrosanta norma anti bivacco. E vai di smantello al campo nomadi di Boscomantico, uno dei meglio attrezzati in Italia.
Comunque neanch'io mi smentisco. Domattina alle otto e mezzo, prendo e parto per fare l'animatore a un campo adolescenti.
Quindi, in sostanza, cerchiamo di smentirci un po' di più tutti quanti. Che cacchio.

A domenica sera, so long buddies.

Booya

Nessun commento: