martedì 23 settembre 2008

Quarta regola: dimostra la tua preparazione, la tua intelligenza e la tua cultura. Con garbo. E se non possiedi queste doti chiudi il blog. Stronzo.

In teoria basterebbe il titolo a perpetuare il gioco stantio dell' "enuncio una regola e poi la contraddico in maniera simpatica ma poi, alla fine, neanche poi così tanto".

Ma questo futile motivo non mi fermerà dal proporvi il vero sviluppo della quarta regola per il blog da perculare all'infinito, ossia un nuovo paradosso del Beatcippe.
Questa volta non si tratta di un paradosso concettuale come quello dell'Orchite (maiuscolo, essendo paradosso), bensì di un paradosso semantico. Non so se ho già detto che, paradossalmente, si tratta di un paradosso.

Paradosso.

Via col paradosso. Ormai la parola paradosso ha perso ogni significato vero? Bene.

A me il Monsignor della Casa mi fa una gran pippa.

Sipario.

Booya

3 commenti:

Ken Adams ha detto...

Mi piace molto questa idea dei post legati tra loro come se fosse una mini-saga, e credo che te la ruberò.
Parabox!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

io non te la rubo...Però ci provo: il paradosso è che è l'angolo nascosto del triangolo semantico....
eh?
Boh.
:-)

Anonimo ha detto...

Excuse moi,
Mi permetto di interrompere i tuoi commenti, ma penso che ciò che sto per dire possa interessarti...

Vuoi leggere una storia avvincente, un pò di pettegolezzi made in verona???
Una storia di tradimenti, amori, sesso, ipocrisia...
Una storia reale, ambientata nella tua città...

Il racconto sta per iniziare sul blog.
Inizia a leggerlo...

Bon Nuit
Charles Nocturne

http://chatnocturne.blogspot.com