sabato 13 settembre 2008

Seconda regola: proponi contenuti interessanti e ben esposti

No, beh. Questo non lo posso prprio fare.

Dai, fate uno strappo.

Se arrivate a contenuti mediacri esposti fiaccamente ci sto.

Del tipo: "Oggi ho visto il pilita di Fringe. È bello".

Notare che quantomeno metto le È.

È

Booya

Nota: i refusi sono volontari. Mantengono vigile l'attenzione altrimenti deficitaria del lettore. Anche il contenuto apparentemente casuale del blog è volontario. Ma in questo caso si tratta di deficienze del redattore.

4 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

A parte che mi hai costretto a cercare su Google "pilita di Fringe" e scopro che è "pilota" e che non è il mio tipo....
E poi, in quanto a surreale, io mi fermo a "Stalker" di Tarkovsky.
ma perchè continuo a passare di qui??
(Lo so...)
"Booya". ;-D

Beat Cippe ha detto...

Matita, ormai io scrivo solo per te! ;)
D'altronde una che mi passa da I Fobici a Stalker dev'essere veramente una persona speciale. ;)

Ken Adams ha detto...

Ma l'hai visto il pilota? Io ho visto il pre-air, che più o meno dovrebbe essere vicino alla versione definitiva, ma a parte il buon cast so mica se mi ha convinto al 200%... Aspetta, ma ne abbiamo già parlato vis-a-vis o sbaglio? Uhm... mi autoeclisso.

Beat Cippe ha detto...

Nein! Nessun discorso vis a vis su Fringe, anche perchè io l'ho visto un paio di giorni fa..
Ottimamente girato, diamine sembra veramente un buon film, ma scritto veramente col culo. E credetemi, è difficile scrivere bene con una penna infilata nel culo.