giovedì 8 novembre 2007

Ecco perchè

Ecco perchè so che non sarò mai un bravo commentatore a livello giornalistico. Perchè quando leggo queste cose qua non mi trattengo. Mi incazzo. Divento volgare. Bestemmio. Mi sale la bile e non mi scende per un tot di giorni. Io questa promozione/farsa di Monsignor Bregantini la trovo farloccamente ignobile sotto ogni punto di vista. Segno dell'ipocrisia della chiesa cattolica. C'è del marcio in Vaticano! Eh già, qualcuno dalle parti di S. Pietro ha cagato fuori dal vaso.

Booya

Aggiornamento flash: se poi pensiamo che ieri il troll di Arbore ha dichiarato che non c'è stato nessun editto bulgaro, giusto per commemorare al meglio Enzo Biagi, non posso far altro che rintanarmi in un angolo a fumare, con l'ulcera come mia unica compagna. Uuuuuh yeah.

Nessun commento: