venerdì 2 novembre 2007

Per quanti di voi non lo sapessero, l'abigeato è reato

Ehi, ciao!

Ciao. senti, ti ricordi qualcosa del transumano secondo Tsukamoto?

No, quell'esame l'ho dato un sacco di tempo fa. Ora studio per Anatomopatologia Glottologica delle lingue morte.

Com'è?

Insomma, il sanscrito mi è ostico.

Eh.. sai cosa dicevano in proposito i sanscriti? "Alea iacta sursum corda morituri non olet". Grande saggezza.

Hai proprio ragione, Shmuk. Ma come stai?

Niente, a parte le difficoltà in questo esame di Transumanza per il resto tutto bene. Esco con Sicorace e fottiamo come grilli. Le piace molto leccarmi lo scroto per poi correre in bagno a vomitare. Tu Shlek?

Bene dai. Mi manca Lingue Morte, Transustanziazione e poi ho finito. Purtroppo ho questa fastidiosa prostatite che mi sconcentra.

Fa tanto male?

Solo se piove a Madras.

La tesi?

Pensavo a una cosa veloce sul parallelo fra l'annichilimento dell'onda protonica della singolarità umana nello spazio quantico di Satori Hamau e la filosofia del peto nella filmografia di Neri Parenti.

Interessante!

Vero? Tu invece?

Ho già il titolo pronto: "2+2=4, storia di un'equazione sopravvalutata. Da Numa Pompilio a Drupi passando per Winston Churchill". Un progetto ambizioso nel quale voglio dimostrare matematicamente la non esistenza di Dio e l'assunto secondo il quale il fatto che viviamo su un grosso sasso che galleggia nel nulla causi la maggior parte dei mal di denti e delle morti per incidenti nelle vasche da bagno dei Motel che hanno "Inn" nel nome.

Bravo bravo! Ti saluto ora Shmuk, devo sbobinare questa lezione di vietnamita arcaico e poi faccio una commissione insieme a mio padre. Stiamo un paio d'ore a guardare in silenzio la piorrea avanzata di zio Mosto. Lo fa sentire meglio.

Ciao Shlek!

Ciao Shmuk!

Booya

Tech Tags:

4 commenti:

Ken Adams ha detto...

Sei passato allo stile dialogato tipo il celebre Cal*egaroCafè? (http://www.valeriocallegaro.com/blog/)
Il tuo è infinitamente meglio però!!

Beat Cippe ha detto...

No so.. in effetti può essere. Ieri ho mangiato pesante.. ;)
Ma hai saputo? Una partita NBA al giorno su sportitalia..

Beat Cippe ha detto...

Ah, c'è da dire però che io non mi sono mai impegnato in attività intellettuali di alcun tipo.. Comunque grazie kenny, sei sempre il lettore number one!!

Ken Adams ha detto...

Ho saputo, e ho di nuovo sky... Si prevedono difficoltà all'orizzonte per la mia tesi...