sabato 17 maggio 2008

Ah banda di debosciati che non siete altro

Ma ci andate sì o sì a dare un'occhiata subitaneamente alla nuova, splendida, lungimirante, brillante, perspicace, abbacinante, roccheggiante, mastodontica, priapea, magnificente, meravigliosa, fantasmagorica, scintillante, pazzesca, desossiribonucleica, potrei andare avanti tutto il pomeriggio ma che ve lo dico a fà debbo anche masturbarmi versione di NONSOLOCINEMA?

E solo perchè vi voglio bene ecco anche un link parecchio discreto.

LINK

Booya

4 commenti:

Ken Adams ha detto...

Dare un'occhiata? Io ci vorrei lavorare!
Devo preparare un curriculum?

Beat Cippe ha detto...

Ti ho mandato una mail, sola! ;)
Minchia, altro che lettura del pensiero..

Ken Adams ha detto...

Ooops, errore mio: passo più spesso per il tuo blog che non per la mia casella di posta.

Ora mi scarseggia il tempo, ma domani mattina studio la situazione e probabilmente ti manderò una mail piena di quesiti logistici.
E se mi prendono, presto saremo collegucci :)

Andate a visitare il link, debosciati!!
(mi alleno)

Beat Cippe ha detto...

Bravissimo!!;)