lunedì 2 novembre 2009

Prossimamente su questi schermi:

Un viaggio di undici ore complessive guidati da un navigatore con la voce di Paolo Cevoli. "Ooooooooooh: sei arrivato in dov'è che dovevi arrivare".

"Signora, cortesemente, me lo storna il caffè che devo sbrodolarmi con l'odiosissimo frappuccino della algida?"

L'invenzione di un nuovo, perfetto, inappugnabile credo religioso di cui vi anticiperò solamente il nome: Rastafarislam.

"Quello lì a destra, che cazzo sarebbe?"
"Castel Sant'Angelo, dove Giulio II ha pigliato la sifilide"
"Lì dentro al povero Marrazzo non lo sgamavano"

Sarai anche scandalosamente fica ma è molto più interessante la cena Cluedo di cui mi stavi parlando.

"Aspetta aspetta, questo invece so cos'è: è il Colosseo"
"In realtà è San Pietro"
"Grazie al cazzo babbuino"


Booya

5 commenti:

alesstar ha detto...

cioè, sei passato di qua e non mi hai detto niente? niente di niente???


puzzone

u.u'

Beat Cippe ha detto...

Aless, quanto tempo! In realtà hai perfettamente ragione. A mia discolpa posso dire di essere stato due pulciosissimi giorni di fretta e furia per motivi purtroppo non turistici.. ma conto di tornare appena possibile.

alesstar ha detto...

d'oh :(

mi faccia sapere, mr cippe, mi faccia.

Beat Cippe ha detto...

Ehi, ma anche tu sei stata a Verona senza avvisare ora che ci penso.. tentavi di farmi sentire in colpa per aggirare il tuo senso di colpa? eheheheh

alesstar ha detto...

come, senza avvisare? O_o ho fatto un post pre-partenza, juliblabla sapeva, e pure lui era a verona (solo che lui la mattina, io sono arrivata la sera in tempo in tempo per il concerto) e sono ripartita subito :( mi sarebbe piaciuto fermarmi un po' :(