sabato 8 settembre 2007

No, è che non avevo un cazzo di voglia di postare

Perchè è più difficile di quanto pensassi trovare un diecina di minuti per postare sul blog dalla sala stampa della mostra del cinema di Venezia. Anche perchè, e non pensavo proprio, ho lavorato come un mulo. Ho fatto da Caronte traghettando le anime perdute fino al patronato dove dormivo, ho scritto per l'immarcescente www.nonsolocinema.com una quindicina scarsa di recensioni e ho pure cominciato a lavorare per www.filmagazine.it, bel neonato sito dell'amica Veronica Maffizzoli. La quale Veronica Maffizzoli, donna dai coglioni cubici se ce n'è una, organizza il primo FilmFestival Garda, svolgentesi a Salò il 6/7/8 dicembre prossimi venturi se non vado errato. Due gatti che passate ancora da queste parti, se siete in quella zona, ma anche no, fate un salto anche perchè ci sarò anch'io a dare una mano lì in mezzo.
Detto questo, Venezia è finita. Stasera verso le otto si saprà il vincitore. Dall'ultimo lontano aggiornamento ho veduto molti films, belli e brutti, ma sinceramente niente di trascendentale. A parte l'immancabile Miike Takashi, in concorso con "Sukiyaki Western Django" e l'inossidabile Johnnie To con "Mad Detective". Due grandiose pèliculas. Oh, è chiaro che sto finendo le idee da riversare in questo blog, sempre che ne abbia mai avute. Mi dispiacerebbe buttarlo in vacca, e ancora di più abbandonarlo del tutto. Vediamo se si accende qualche lampadina. Chiedo venia per il post lungo. Continuo a odiare la crema per talloni screpolati del Dottor Scholl; se qualche stronzo coi talloni screpolati viene ancora su questo mefitico blog cercando la cremina del dottore mangia crauti è meglio che sloggi. E che si tenga sti cazzo di talloni screpolati, che non è mica piorrea, santa bagigia.

Booya

Nessun commento: