venerdì 22 febbraio 2008

Dai

Dai che oggi spendo i miei ultimi dodici euri e vado a vedere Non è Un Paese Per Vecchi et Sweeney Todd.

Elio, perdonami, giuro che appena ho due soldi il tuo albumo me lo compero. Anche perchè è il solito maledetto capolavoro.

"Ve la ricordate la Toscana, che ce la stavano portando via sasso per sasso? Bene, oggi la Toscana è in sovrappiù. Bisogna rimediare".

Niente, basta. Poi domenica solita maratona oscaresca in casa Vizzent, chi volesse partecipare è il ben'accetto. Bestemmia libera, ma sottovoce che la famiglia si addorme.

Forse forse mi sbaglio
Forse ho preso un abbaglio
Forse forse un bel cazzo
Fai cagare
Questa è la verità


Ah.
Questo probabilmente sarà il mio epitaffio.
A imperitura memoria.
E vaffanculo.

Booya



7 commenti:

Ken Adams ha detto...

Compra, vale!

alesstar ha detto...

lo ascolto da ue giorni e lo so già quasi a memoria.
dei geni assoluti.

J ha detto...

Ah, per l'epitaffio tranquillo.. ho memoria d'elefante.

Beat Cippe ha detto...

eh, so valerlo. so anche non averli. i soldi. aless, sei sempre di più nelle mie capienti grazie dopo questo commento. giuggi, grazie per essere la mia coscienza

alesstar ha detto...

dottor cippe, onorata.
*me fa inchino tenendo le gonne pizzicate*

CAM ON/circuito OFF ha detto...

C'è l'ho! potevo perdermi mai la risposta dell'architetto...

Beat Cippe ha detto...

e alè matita!! ma che bel gruppone che siamo...