lunedì 14 aprile 2008

Gimme Kudos

Che per altro è il titolo di un bel poliziesco cinese di qualche anno fa.

Fatto sta che ormai sono diventato un critico cinematografico talmente fico, che gli uffici stampa mi chiamano sul cellulare per ricordarmi di conferenze stampa di cui non era a conoscenza (e, perdio, un motivo ben ci sarà).

Ecco, tutto molto bello. Ora manca giusto qualcuno che mi paghi.

Ovviamente passa in secondo piano il fatto che la conferenza stampa di domani ha lo stesso valore intrinseco della mia fauna di tarzanelli pubici, dichiarati peraltro il mese scorso specie protetta dal WWF, ma non per questo un popolo di simpaticoni.

Ci tenevo a condividere con voi tutte queste inani amenità giusto per ammazzare il tempo e trascorrere in placida serenità le ultime ore prima di altri cinque anni di Berlusconi. L'unica cosa che veramente potrebbe darmi un ulteriore slancio verso il baratro della depressione sarebbe Leo Gullotta che, vestito da donna, ripete in loop per tutta la notte: "Aldri cingu anno di Berluschconi! Aldri cingu anno di Berluschconi! Aldri cingu anno di Berluschconi!"

Sono alla frutta.
La banana precisamente.
Nel culo.

Booya

35 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che anche i tarzanelli hanno il loro bel perchè!
immagina che belle composizioni botaniche puoi crearci......
:P

Beat Cippe ha detto...

I Love Tarzanelli! Bienvenue fra i commenti!

Anonimo ha detto...

ragazza pon pon o cogliona all'arrembaggion??
:P
dopotutto (con tutto il rispetto èèè) mi pare che qui la demenza sia un pò come l'universo: si estende all'infinito XD
Intanto cmq ringrazio per il bienvenido e porgo gentili ossequi, nell'attesa di leggere nuove perle della sua saggezza!
(e di finire la lettura di quelle già pronunziate XD)

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Altri cinque anni di barzellette!!!!!
mactri mia!!
Ehi Cippe! ;-))...coraggio...abbuffiamoci di fragole!

http://www.flickr.com/photos/almostviola/787201659/

Beat Cippe ha detto...

Welcome back Matita! Passata la sbornia post laurea? Non mi parlare dei prossimi cinque anni. Mi sento male. Se pendo poi che da voi è salito il pirla del movimento per l'autonomia. Che di cognome fa pure Lombardo! ihihihih
Aenema, non so. Credo di amarti da tutta la vita. Amore, fiore, cuore, manticore. ;)

Anonimo ha detto...

che rispondere a tal dichiarazione?
mi tocca rilanciare...
e come se non con una citazione di ambra angiolini?
"mappartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni. prometto prometti"

so degna di lode, no??

Ken Adams ha detto...

Cippe, spero tanto che la tua spasimante segreta non sia questa:
http://aenema.fotoblog.it/

xD xD
Perdonatemi, non ho resistito...

Comunque, Una a caso, trattamelo bene il Cippe, eh, non me lo illudere come l'essere femminile tende a fare! :)

Beat Cippe ha detto...

Sono commosso. ;)

Beat Cippe ha detto...

Sia dall'amico Kenny che dalla citazione di Aenema

Anonimo ha detto...

oddio...
l'espressione ci sta..
i peli sotto le ascelle e sulle gambe potrebbero anche essere simili, ma ogni tanto una potatina me la concedo per non sembrare troppo femminista/lesbicista.
per quanto riguarda la chioma invece diciamo che al momento il taglio è lievemente diverso...
diverso come l'ammontare di adipe che forse (ma forse èèè) non è propriamente lo stesso e neanche dislocato in egual modo.
cmq ringrazio per la ricerca :P
ma non mi troverete maiiiii
muhahahah ah ah a.
(leggi risata malefica)
XD

Anonimo ha detto...

anzi...togliete la risata malefica.
dopo un pò far la "misteriosa" mi fa crollare le gonadi a terra...

Anonimo ha detto...

vediamo:
se cosi funziona, esco allo scoperto.
se cosi non funziona, pazienza
:P

Ken Adams ha detto...

Peraltro la ricerca era causata dalla mia paurosa ignoranza, visto che ignoro chi siano i Tool...
Ma una volta visto il tipo non ho resistito.

J ha detto...

Kenny. Esci e vatti subito a comprare 10.000 days. Fila.

Mmmh, se Aenema e' quella di fotoblog.it io ce lo farebbi,un pensierino...

noN etaibba aruap, non im 'e arocna atassap al ailgov id erevircs eraluceps!

Beat Cippe ha detto...

Annuncio fieramente che dopo aver letto "Vorrei conoscere Ratman" sono venuto copiosamente. Cosa fai stasera Aenema?

Ken Adams ha detto...

Com'è che anche a me quella è la parte che mi ha colpito di più?
xD xD xD

Anonimo ha detto...

10.000 days??
e Aenima o Lateralus dove li metti??
nonono..kenny, scolta a zia :P
prima prenditi sti due qua, poi 10.000 days e se ti avanza un pò di tempo, sparati anche salival.
:P
(poi se vuoi ci piazzi in mezzo un pò degli A perfect circle e dei NIN che non fanno mai male XD)

Anonimo ha detto...

Stasera??
bà..pensavo di prendere il treno o la macchina per giungere nelle sue lande..
ma purtroppo una combo di microbi ha osato infettarmi, ordunque penso che sarò costretta (nonostante il mio ardente volere èèè :P) a restare sbragata a quattro de spade sul letto...

Beat Cippe ha detto...

Mmm.. sento puzza di bruciato. Mi circuisci solo per puntare ai miei molti danari?! ;)

Anonimo ha detto...

magari io sentissi qualche puzza...
potrei invidiarti per ciò che hai scritto, sai??
cho un tappo nelle narici che poco poco si apre e scatta l'apocalisse.
la tragedia del vajont non sarebbe nulla a confronto!

cmq grazie della dritta dei danari...
almeno so che con te giocherò mai a scopa!
XD

Ken Adams ha detto...

Che, se fossimo ancora alle medie, staremmo qui a consolare il Cippe per quest'ultima affermazione...
xD xD

Oh, ma come sono simpatico oggi!

Beat Cippe ha detto...

Ihihih. Io invece tengo un tappo alle recchie. Mannaggia

-Ale- ha detto...

Che mi sa che qui sono proprio rimasta ad un'altra epoca io...che qui per corteggiarsi si usa parlare di tappi vari...mah...o forse solo per fare colpo sul Cippe...

Anonimo ha detto...

naaaa...
nessun'epoca diversa ;)
perchè:
1) non mi reputo all'altezza dell'arte del corteggiamento..o meglio..cazzate ne so sparare, ma a conti fatti non sono la principessa del reame ai cui piedi crollano tutti i maschioni;
2) anche se fosse, internet non mi pare il loco all'uopo adatto;
3) non cè bisogno di corteggiare...già mi è stato dichiarato amore eterno :P
XD

Anonimo ha detto...

naaaa...
nessun'epoca diversa ;)
perchè:
1) non mi reputo all'altezza dell'arte del corteggiamento..o meglio..cazzate ne so sparare, ma a conti fatti non sono la principessa del reame ai cui piedi crollano tutti i maschioni;
2) anche se fosse, internet non mi pare il loco all'uopo adatto;
3) non cè bisogno di corteggiare...già mi è stato dichiarato amore eterno :P
XD

Beat Cippe ha detto...

Vedo che la ragazza sa fare economia. Ora che sono sphalmato ai suoi piedi potrebbe pure parlarmi dello sporco in mezzo alle dita dei piedi. Sarebbe poesia per me. ;)
Oh, me sto allargà? Me la devo da tirà?

CAM ON/circuito OFF ha detto...

e se dopo anche il marito ti chiede una pedicure?

Anonimo ha detto...

ma allora si vede!!
con ciò che hai scritto posso render fieri i miei genitori!
dopo quattro anni di univerità e di studi mirabolanti dedicati all'economia, cominciano a vedersi i risultati!
hai notato che faccio economia!
(...-.-...purtroppo...)

cmq..senti...cho pensato tutta la notte..e mi duole il cuore nel dirlo...ma...non posso competere con tutte le fanciulle che ti stanno attorno...quindi ho deciso di dare forfait, rinnegare il mio ruolo di groupie (si nota che ieri non avevo niente da fare e mi sono letta il blog di mezzo mondo???O.o) e lasciar loro campo libero.
è inutile che ti parli di quando mi sono mangiata le mie caccole dopo averle immerse nel succo di acero o di quando non mi sono lavata per piu di un mese, per poter vedere se potessi sembrare abbronzata anche senza lampade...
quindi...adieu mon cippon!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

sento l'ozono che si allontana dall'ossigeno....;-)

-Ale- ha detto...

ohnnoooo...se ne sarà andata davvero?

Beat Cippe ha detto...

Porca vacca amiche!Avete fatto fuggire l'unica donna con cui avrei potuto combinare qualcosa! Devo pensarci, ma credo che cadrò in una profonda depressione. Adieu!

Beat Cippe ha detto...

No, debbo lottare. Torna Aenema! Posso addirittura accettare il fatto che studi economia! E non ti preoccupare, anch'io non è che mi lavi molto. ;)

Anonimo ha detto...

No...non ce la posso fare...
non posso stare lontana da questo blog e dalle soavi novelle che vengono narrate di tanto in tanto dal bitcippe.

pucciolino mio, il nostro è un amore che verrà negato ed ostacolato dai piu, ma se terremo duro ce la potremo fare!
lo sento!
*.*

XD

CAM ON/circuito OFF ha detto...

aenema...in amor vince chi fugge;
cippe...l'hai voluta la bicicletta: pedala!
ihihihih!

Beat Cippe ha detto...

Ah savia Matituzza..