mercoledì 2 aprile 2008

No che non l'ho visto (titolo alternativo: Molto Triste)

No che non ho mai visto Lost.

(Momento insulto libero del lettore. Sbizzarritevi)

Nonostante abbia un branco di compagnoni lostaholic: AleBbì, KennyTaime, GiuggiFava, Alesssss (non li metto i link, cheppalle). E nonostante sia fiero possessore di Scai (mi diletto nella pratica della sodomia con Rupert Murdoch. Questa è brutta e farraginosa. La tengo). Non ho mai visto un minuto di Lost.

(Secondo momento insulto libero. Non fateci l'abitudine)

Anzi, ho visto qualcosa di Lost. Ho visto questi otto minuti e quindici secondi. Peccato non riesca a trovare la versione italiana, in cui la splendida voce off commenta "Molto Triste" ogni volta che muore qualcuno col tono tra l'infastidito e il mattacchione di una che sta per applicarsi delle palline cinesi spolverate di peperoncino del Quextzlacoatlxtz. Molto Triste.

Auguri KennyTaime! Spero codesto pensierino possa appiacevolarti.

Booya


Focca Boia. Calboni. L'attore che faceva Calboni era omosessuale! Quello che ciurlava con la signorina Silvani! Quello dell'Occhio della Madreeeee! Dio. Che roba. Se non fosse morto potrei provarci con Calboni! Capite?. !. Troppi punti esclamativi.

RiBooya

Questo post rischia di essere un aggiornamento continuo. Potrei settare nuovi trend di scrittura nel mondo dei blog. Ma più probabilmente no. Fatto sta che allo scoiattolino scoreggione si aggiunge una famiglia di pinguini, e io sono molto molto contento.

RiRiBooya

Addendum: sì sì, ancora ancora, bravo bravo. Lo Zecchino d'Oro è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco. Immagino non si possa più perculare il mago Zurlì e le sue calzamaglie. Secondo le ultime indiscrezioni lasciate trapelare dal Papazzi Ratzi, a quanto pare papa Wojtyla era l'Uomo Ragno.

RiRiRiBooya

8 commenti:

savohead ha detto...

cacchio, mi stavi per fregare ...
nemmeno io ho mai guardato lost, ma soprattutto, sono ancora verginello sia da sky, sia da digitale terrestro ed infine da canone rai (spero di non doverlo mai pagare per il possesso di un cacchio di pc), ma visto il rumore che lost sta creando in tutte le persone che ho intorno ... sto prevedendo di entrare in possesso di tutte le puntate in concomitanza con la fine della storia, in modo da non dover penare per la mancanza di lost che sembra attanagliare i fruitori di suddetto serial.
Mi spiace per Calboni, ma non gli avrei lasciato comunque infrangere il sigillo intonso, avrei azionato il "proteggi vergine, s'attizza lui prima che t'attizzi tu"

Ken Adams ha detto...

Grazie, grazie. Oggi sono 24 anni e un giorno. Molto triste.

Son qui per rivendicare tutti i meriti del caso, visto che tra gli elencati sono stato nettamente il primo a scoprire, apprezzare, e spargere la Lostmania. Dovresti entrare nella cricca anche tu, amico. Perché se è vero che Heroes è un telefilm corale molto bello, è anche vero che, al confronto di Lost, Heroes sembra cacca di pecora nana.

Beat Cippe ha detto...

Nana!! Azz.. c'ho provato kenny.. ho scaricato la prima stagione.. non sono riuscito nemanco a iniziarla.. ma poi ho visto sto riassuntino. E cacchio, m'è ritornata la voglia!
Savo, mi ricordi la sigla di Mai dire Tv, con il televisore che volava dalla finestra spatasciandosi al suolo. Io essendo già stato sverginato dall'esattore del canone Rai, visto che ci sono mi diverto e ci dò con Calboni.. ;)

-Ale- ha detto...

Ma come non trovi il riassunto di 8.15 minuti in italiano?!?! Apparteche su utube c'è sottotitolato in italiano, ma se ancora non fossi soddisfatto ti basta appicciare fox più o meno ad ogni intervallo tra una serie e l'altra e lo becchi...(noterai così differenze ed errori)
Io quella narratrice la odio, sembra un bimbo di prima elementrare che recita una poesia senza capirne mezza parola...:-P

Mi unisco all'accorato appello del Kenny per il recupero del Lost da te fin qui perduto...che poi, come dice giustamente, io pure fino a quest'estate non l'avevo mai visto...poi mi ha contagiato e da quel giorno nemmeno durante una settimana a Sharm el Sheik sono riuscita a stare senza Lost... Si, lo so, è grave.

uh, che commento lungo...LostEffect

alesstar ha detto...

se posso consigliare, cercati sul tubo i promo della primastagione girati da david la chapelle (te li linkerei, ma i miei preferiti sono sul mio pc privo di energia) meritano, almeno quelli

Beat Cippe ha detto...

Appunto perchè avevo visto il magico commento in iataliano su fox volevo propinarvelo alebì!.. la voce narrante è splendida.. ;)
Lachapelle??!! mmm..

-Ale- ha detto...

Ahn...solo ora capii, su utube non si trova...:) Vero, ma ancora per poco credo...
Molto triste :D

Beat Cippe ha detto...

ihihihih. ;)