lunedì 31 marzo 2008

Osteria Numero Venti

Cazzo.
Caaaazzooo.
Amici. È successo.
Mi hanno fregato, l'hanno fatto prima di me.
Qualcun'altro ha realizzato il sogno della mia vita, si è portato via ciò che faceva di me un essere umano, mi ha privato dell'unico obiettivo che dava un senso alle bigie giornate della mia esistenza.
Mitchell Lichtenstein.
È questo il nome del mariuolo.
Nome di merda, peraltro.
È lui che ha fatto un film con la ragazza che si porta appresso la fica dentata. Fica inteso come organo sessuale. Dentata inteso che c'ha i denti. Ragazza inteso come giovane esponente di sesso femminile del genere umano. Film inteso come pellicola, probabilmente Kodak, impressionata riproposta alla velocità di 24 fotogrammi al secondo. Lui inteso come quel frocio sucaminchie di Mitchell Lichtenstein. Tuu siaaa maledeeettooo.

E adesso tutti a comprare il DVD di Teeth -che. bel. titolo.- che poi ci si trova tutti insieme giù in piazza a sbertucciare il Lichtenstein cantando:

Osteria numero venti
Se la figa avessi i denti
Quanti cazzi all'ospedale
Quante fighe in tribunale
Daghèla bel biondina
Daghèla ben biondaaaaa

Branco di miscredenti, lo so che siete arrivati fin quaggiù senza credere a una sola parola di quanto scritto finora. E allora pigliatevi sto link e guardatevi il trailer. Eretici.

Booya

6 commenti:

alesstar ha detto...

O__o
questo supera qualsiasi libro di stephen king : D

Beat Cippe ha detto...

Hahahahahah!! Non so se hai visto il trailer.. ma il momento in cui il dottore le dice : "Non ti preoccupare, non mordo" è semplicemente splendido.. ;)

alesstar ha detto...

l'ho visto, perchè non ci credevo e perchè pensavo fosse un porno. non avevo capito che era un horror. cmq ci vado a vedermelo. da sola, ma ci vado :D

-Ale- ha detto...

Sinceramente... A me ispira!

Da sola magari no, però mi sa che me lo vedrò pure io!

Ken Adams ha detto...

Maledetta adsl partita, e maledetta connessione cellularica a 115k e 2 euro all'ora! Appena torna la linea seria, quel video sarà la prima cosa che andrò a vedere...

Anonimo ha detto...

ma c'hai ragione. very very funny movie. e soprattutto un filino destabilizzante...