mercoledì 12 marzo 2008

IIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH

Chi segue il blogghino dall'inizio (e vabbè, già siamo in pochi qua. In più mi metto a fare dell'insiemistica. Coglione) sa che l'unico Festival del Cinema, fra la manciata che annualmente seguo per protolavoro, che sponsorizzo veramente volentieri è il Far East Film Festival di Udine, di cui tra l'altro lui cura l'ufficio stampa (ricordati di chi ti ha voluto bene se passi di qua).
L'anno scorso è stata la volta di un branco di poveri scienziati nipponi dell'università di Trieste costretti a becerare in giapponese per nostro sommo gaudio.
Quest'anno, per festeggiare la prima decade, quelli di Udine han chiamato per il trailer niente. popò (il pirata Popò, nella botte sicuro, se gli tocchi il siluro sprizza un po' di popò!). di. meno. che. Pang Ho-cheung (lo stesso del film consigliato per la festa delle donne, pensa un po' se non sono avanti non dico di anni, di secoli, di millenni! ma perlomeno di qualche giorno), regista honkonghese coi contromaroni (par condicio! ehm.. controbersani!) che sciorina cinema di gran qualità con la stessa facilità con cui io mi masturbo nel tempo libero.
E apprezzate, per cortesia, l'abilità semantico/paragonica (parola, quest'ultima, che mi dicono dalla regia non esistere) con cui ho introdotto il filmato nella frase precedente.
Avete apprezzato? Bene, vai col playback.





Booya

6 commenti:

Beat Cippe ha detto...

Non l'ho scritto ner poste.. ma i punti forti del ragazzo stanno nel grottesco e nell'esagerazione. che non si vede?
Primo!!
sigh..

Anonimo ha detto...

posso dire che mi fa un pò schifo? -.-' no, chiedo prima, casomai..

Beat Cippe ha detto...

ihihihihihih.
puoi puoi.
ora però è in arrivo da pechino un esercito di cloni robotizzati di mao zedong per radere al suolo la tua abitazione..
sai che LORO sanno tutto..
;)

Anonimo ha detto...

oh porc -.-'
però posso dire una cosa oriental-colta? Il posto che il maGLiale si lecca corrisponde a una zona che nell'agopuntura, tra le altre cose, viene usata per aumentare l'eccitazione sessuale...ecco, mi pareva importante dirlo (ti è cambiata la vita? no? beh, dagli tempo...)

Beat Cippe ha detto...

beh.. beh.. l'informazione è decisamente valida, alza il livello culturale del blog.
Ora siamo a livello zecchino d'oro.
sai, per queste classifiche si fa la media ponderata..

Ken Adams ha detto...

Bell'omino, 'un c'è che dire...

Il pirata Popò!! Questo mi riporta indietro (alla seconda elementare) e altrove (Modena, festa di compleanno di un mio compagno di classe). Ma la sigla non è un'esplicita allusione sessuale?