giovedì 17 aprile 2008

Per la rubrica: "Conosciamo meglio qualcuno di cui effettivamente non volevamo sapere nemmeno l'esistenza"

Non potevo non cogliere al balzo l'assist regalatomi dalla buona Aless per cimentarmi finalmente con un meme. Quindi:

Sei cose che mi piacciono. Con buona pace dei martiri che ancora mi leggono.

1.Mi garba sciacquarmi fra palle e culo (cit.).

b)Mi garba davvero molto il processo di estrazione della fuffa dall'ombelico.

III Mi garba l'odore di pane appena sfornato.

§ Mi garba sapere che conosco parole come peripatetica, sesquipedale, lapalissiano, pantagruelico, tersicoreo, MacGuffin, ostracismo, supercalifragilistichespiralidoso, garrire avendo la consapevolezza che si tratta di nozioni relativamente utili. Conosco anche la parola eufemismo.

$ Mi garba la gioia, il senso di pienezza e di pace col mondo che mi dà l'aver visto un bel film.

(146X12)/292 Mi garba, ma questa veramente abbestia, insultare in maniera colorita i vari Bartezzaghi o Gilardi una volta risolti i loro cruciverba, cosa che il più delle volte avviene con le terga ben appoggiate sul cesso, giusto per facilitarvi la visione ecco. i.e.: 6 verticale: la capitale del Laos. "Vientiane. Bartezzaghi, puppami sto gran belino!! Bwahahahahahahah" e via dicendo.

Booya

6 commenti:

Ken Adams ha detto...

I me garba a iosa!!!

Nessuno ha capito il riferimento? Non importa. Tanti bei ricordi per me, che quasi piango.

Anonimo ha detto...

[oh, beat, fatti vivo quando arrivi a fareastfilm. potremmo bere assieme qualche tanica di spritz e poi molestare le vecchie al rinfresco]

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Senti...se quando finisci tiri lo sciacquone e abbassi la tavolozza..mi garba assai.
Poi, se in bagno mi lasci il cruciverba incompleto, solo con le parti difficili...mi garba di meno.
;-)
(continua...)

alesstar ha detto...

condividiamo la III.
e mi manca troppo quando papà portava a casa il pane appena sfornato...

Anonimo ha detto...

il punto 1 ti piace tanto perchè lì è collocato il primo chakra, quello del piacere sessuale, maGLiale! :-P e organizziamo una jam session di cruciverba senza schema o quesito con la Susy?? dai dai dai...

SaraTheHutt ha detto...

Ciao vicino di aereo verso Berlino!
Sono molto molto invidiosa che andrai anche a Udine... facci sapere qualche cosa al più presto :-)