martedì 3 luglio 2007

Harry Potter...

Esce il nuovo film di Enrico il Pentolaro e io mi preoccupo. Mi preoccupo primo per la scelta della produzione di mantenere una crew tutta inglese. Nessun problema, non foss'altro che nella crew è compreso anche il regista. E gli unici registi inglesi buoni sono Ken Loach e Stephen Frears. E purtroppo Harry Potter non tratta nè di minatori gallesi in sciopero per un aumento di salario, nè della triste vita della regina d'Inghilterra. Quindi, scartati i due migliori, il produttore Chris Columbus (indimenticato regista di "Mamma ho perso l'aereo" nonchè dei primi due Harry Potter. Chris Columbus chi?) ha raccattato un piciu a caso dalla strada coi denti storti e un accento incomprensibile e l'ha messo a dirigere l'Ordine della Fenice, strappandolo per altro al bell'incontro di primo turno a Wimbledon fra Tipsarevic e Tursunov.

Poi mi preoccupo perchè Daniel Radcliffe ogni anno che passa assomiglia sempre di più a un giovane Elton John. Se va avanti così per il settimo films recita il figlio, sicuro. Oppure bisognerà apportare serie modifiche alle prossime sceneggiature, oltre a inserire come main sponsor della produzione il Dott. Gibeaux.
Detto ciò il quinto fra i libri è uno dei più godibili. Spero nel films venga rimarcato il cambio di carattere di Enrichetto. Irascibile, irritabile, paranoico e piuttosto odioso. Fa sempre bene rinfrescare la caratterizzazione dei protagonisti. Soprattutto quando cominciano a sfangare i maroni.
Ah, non ci sono più i vecchi post di una volta.

Vorrei essere brillante
vorrei essere simpatico
vorrei essere arguto
pungente
ironico
fantasioso.
Non sono niente di tutto questo. E me ne vanto. Beccatevi stu schif' e post. Booya

2 commenti:

Ken Adams ha detto...

Uno ormai dottore in scienze della comunicazione come te avrà certamente sentito che nell'ultimo numero di TvSorrisi&Canzoni il suddetto Daniel Radcliffe se n'è uscito dicendo: "I miei idoli sono Garibaldi e Gattuso". Ma leggendo l'intervista integrale si può notare che il giovane Harry Pitto non si ferma qui: "Gattuso poi è anche un ottimo attore, l'ho letto su www.beatcippe.blogspot.com. Ho già contattato i produttori e posso preannunciarvi che nel prossimo film di Harry Potter ci sarà anche lui. Nel ruolo di allenatore di quidditch o di incantesimo riuscito male, non abbiamo ancora deciso".

CATACOMBS!!!

Beat Cippe ha detto...

Ho appena letto una delle cose più esilaranti della mia vita!!
Grrrande Kenny!