venerdì 6 luglio 2007

Post esistenziale e nichilista

Ieri sera ho atteso un'ora e mezza amici in lieve ritardo. Odio il mio cercare a tutti i costi di essere puntuale quando so per certo che il resto del mondo sarà in ritardo. Il gestore del posto, fratello di un mio caro amico, mosso e commosso dalla mia triste solitudine, mi ha offerto tre pinte di birra. Dopo la terza ho ruttato difilato tutta "Sweet Dreams " degli Eurythmics; è stato un buon diversivo.
Stamane iscrivendo il mio fratellino alle superiori ho incocciato nella femmina che ha distrutto il mio romanticismo adolescenziale adducendo un finto lesbismo, un finto stupro e altre frottole fantasiose, contribuendo massivamente alla mia attuale trasformazione in un odioso essere umano cinico e privo di emozioni.
Poi ho guardato il cielo limpido, terso, senza nuvole, e la bandiera del mio cinico snobismo tipico di uno che si sente a torto superiore a tutto e tutti ha ricominciato a garrire nella docile brezza della prima estate.
AH! Andatevene tutti a fanculo.

Booya

Nessun commento: