lunedì 23 luglio 2007

Non so più che dirvi

Tranne che la vita da neoleaureato vacanziero è di un duro. Ma di un duro.

E sento come due vocine nella testa. La prima è stranamente simile a quella di mio padre. Che poi mi accorgo che non è una vocina nella mia testa ma lui che mi segue sussurrando "Vai a lavorare e lascia questa caaasaaaaa".

La seconda è decisamente una vocina nella mia testa che continua a ripetere: "Ma come, anch'io sono laureato e bruttino come Benjamin Braddock. Anch'io non so cosa fare della mia vita, vivo questa gggiovane inquetudine. Non avrò l'Alfa scappottata certo, ma ho una bella Passat familiare amaranto. In ogni caso perchè non mi sono ancora entrate nel letto Anne Bancroft e Katharine Ross? Perchè Simon and Garfunkel non mi hanno ancora preparato una colonna sonora esclusivamente dedicata? Perchè tutti questi favoritismi? Che mondo di merda".

Guardo la colonnina di mercurio: 40 e passa. Una minima giustificazione ce l'ho, dai.

Booya

1 commento:

Ken Adams ha detto...

Secondo me devi farti venire un'idea geniale, realizzarla e fare i soldi. Il tutto prima dei 25 anni, per poi vivere di rendita. E se magari te ne vengono in mente due sai dove trovarmi...