domenica 15 luglio 2007

Tra i sei ce n'è uno gay

Trovo che frequentare i tornei estivi di pallavolo e basket sia molto istruttivo.
Oggi pensavo, infatti, che raccogliere in un libercolo i più divertenti nomi delle squadre mi farebbe fare una fortuna.
Si va dallo schietto "Raperonzolo e la merda secca" all'elaborato "Il Fassan è buono per lavarsi il culo ma anche per lavarsi le man" fino al dialettale "Ciapa Chups".
Quello del titolo è invece il nome di una squadra con cui ho partecipato a un torneo di palla a canestro la scorsa estate.
Lo speaker, stufo di dire "Tra i sei ce n'è uno gay" senza sapere chi fosse il prescelto, ha bollato a vita il povero Vito (sono un poeta), buon compagno di squadra, chiamandoci da un certo momento in poi "Tra i sei ce n'è uno gay ed è Vito".
Invito chi di voi psicolabili frequenta questo blogghe a scrivere nei commenti i nomi delle squadre da torneo più ridanciani. Se anche questa iniziativa naufraga mi faccio un clistere con l'acido muriatico.

Booya

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una volta ho fatto un lungo viaggio in macchina con un tizio poco raccomandabile. Era la prima volta in cui ci parlavo seriamente, ero solo lì per scroccare un passaggio verso casa. Beh, sta di fatto che oltre ad una cultura sul cinematografo nippo-coreano ne ho sentite abbastanza per sapere dove andava a finire la storia dei "Tra i 6 ghe ne sze uno ghei".

Anonimo ha detto...

non ho esperienza in nomi di squade (al massimo in gruppi musicali) ma ci tengo a dirti che sto rivedendo con un misto di disgusto e divertimento la mitica puntata di bivio con gli pseudoalieni...
sono deliziata; un simile spettacolo mi consola anche dal fatto che sono uscita da lavoro alle 21.30 e son stata mangiata dalle zanzare.

(apprendo ora che la madre del tale rapito prima di lui ha avuto 6 parti gemellari prima di partorire lui)

andrei a letto ma perchè privarmi di ciò?(amor proprio magari...)

ciauuuu

silvia

Anonimo ha detto...

Green Volley di Faedis (UD), anno 2006.
Tra le squadre presenti ci sono gli "Stop Dimentica". Se non è puro genio questo..

Andrea