sabato 13 ottobre 2007

Dalla parte di Spessotto

No, perchè non sarebbe male avere qualcosa da dire, ma che dire, quando effettivamente non si ha niente da dire è anche difficile trovare qualcosa da dire per mascherare il fatto che non si ha niente da dire, e con questo non sto dicendo che in assoluto non ho nulla da dire, è solo che in questo preciso momento, in questa precisa coordinata spaziotemporale, in questo unico e irripetibile accostarsi di materia quantica nello spazio di Planck trovo difficoltoso pronunziare, ma che dico pronunziare in fondo non sto pronunziando, sto scrivendo, ma che dico scrivendo in fondo non sto scrivendo sto digitando, dov'ero rimasto? ah già, lo spazio di Planck, niente dicevobarradigitavo che il fatto è che in questo preciso momento trovo che sia difficoltoso per il sottoscritto trovare qualcosa di interessante da dire, il che è peculiare perchè se ci pensate bene in realtà qualcosa lo sto dicendo, ah e comunque volevo sottolineare che si tratta di una situazione evenemenziale e passeggera, io di solito trovo spesso qualcosa di sensato, stringato e interessante da dire, ma è proprio un momento così, il classico blocco creativo dove non riesci a scrivere, no digitare, proprio niente, ma proprio niente! e allora ti butti un po' giu, ti lasci un po' andare e ti scoraggi, io in questi casi persino scorreggio, e sono di quei peti psicosomatici che puzzano veramente un sacco, e allora mi sconcentro ancora di più perchè penso "aaah, che bell'odore di botte vecchia (cit.)" e mi beo nella fragranza della mia loffa, ma insomma dov'è che ero rimasto?! certo! io credo che se poi Nadal impara a giocare sull'erba col fisico che ha potrebbe risultare imbattibile, pur rimanendo d'accordo che Federer è un fuoriclasse, che gli arancini col ragù sono decisamente più buoni di quelli con prosciutto e mozzarella e che siamo tutti dalla parte di Spessotto.

Booya

Nessun commento: