martedì 9 ottobre 2007

La sorella Wachowski

I Wachowski no? Quei pazzerelli dei tre Matrix e di V per Vendetta no? Ecco i Wachowski sono due. Noi ci concentriamo un attimo su Larry. Larry era un bambino in apparenza felice: giocava con gli effetti speciali assieme al fratellino, metteva attori scarsotti davanti a uno schermo verde, li faceva agitare un poco e realizzava bei film. Ma Larry in realtà, nel profondo del suo cuore, non era un bambino contento; non era un bambino contento per tanti motivi. Fra le altre cose Larry era triste perchè non poteva più giocare con Keanu Reeves, e poi perchè in realtà si sentiva una bambina, ma soprattutto perchè non poteva più far picchiare Keanu Reeves da un miliardo di agenti Smith. Siccome con Keanu non si poteva proprio fare niente (restava fermo sulla posizione che come attore una sola espressione per quattro film era veramente troppo! Una per tre film va bene, ma una per quattro no. E poi il vestito da Don Bosco era in acrilico e gli prudeva le terga), da buon mago degli effetti speciali Larry decise di risolvere l'altro annoso problema.

Il risultato? Addio Larry, benvenuta Lana!!
Oh, sono sempre contento quando uno trova la sua strada. E in più Larry Wachowski come uomo era veramente inguardabile e ora almeno può truccarsi. Il problema è che il buon Larry è sposato da dieci anni. Yep.
Ah, per onor di cronaca Lana non ha ancora fatto l'operazione, quindi in casa sua in effetti c'è ancora un signor Wachowski.

Ora Andy Wachowski aspettiamo solo che anche tu cominci a travestirti e a farti chiamare Andreina. E poi, nelle migliori sale, il nuovo film delle sorelle Wachowski. Wooo, che figata..

Booya



1 commento:

Unknown ha detto...

Per me sei un cretino, non tanto per il commento su Matrix che può piacere o meno, quanto per i commenti del tutto gratuiti sullo stile di vita delle persone.