domenica 6 gennaio 2008

La terra dei nudi e senza cacchio

Dice che Elio e Le Storie Tese condurranno (infesteranno) il dopofestival della prossima da venire edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Dico io, ventitrè anni di paciosa serenità senza guardare un solo minuto della Festival della vaccata italiana sputtanati in questo modo. Mi tocca guardare Sanremo.

Dice, c'è pure Chiambretti che presenta il Festival vero e proprio.

Dico io, merda.

Dice, quest'anno ti tocca proprio. Nessuna via di fuga.

Dico io, col cazzo. Metto la sveglia all'una di notte e guardo solo gli elii. NON MI AVRETE MAI! Muahahahahah!

Dice, ... quasi quasi ti seguo anch'io.

Booya

9 commenti:

-Ale- ha detto...

Per dirla alla Gargamella..."Io ooodio il festival della canzone italiana..."

Ken Adams ha detto...

Ma quello non era mica Gargamella (saluto Gargamella, il mio preside del Liceo), bensì un puffo!! Puffo Odioso, mi pare, o qualcosa del genere...
E non prendetevela col festival! Come farebbero sennò cantanti come Zarrillo, Minghi, la Tatangelo, Cutugno, Little Tony, ecc ecc, a far sapere che sono ancora vivi e fanno ancora i cantanti?
Ma Rocco Tanica al dopofestival vale la pena di tre-quattro ore di smaronamento... Se ascoltate il commento della Gialappa per radio vi passeranno più in fretta!

Beat Cippe ha detto...

è veeeero!!!! il commento della gialappa! posso, sopravvivere allora.. grazie kenny!
ah, quello è il maledetto puffo quattrocchi...

-Ale- ha detto...

Ah cacchio, è vero era Puffo Quattrocchi....non posso credere di essere caduta in fallo sull'argomento.
In ogni caso posso garantire che personalmente ho provato ogni mezzo per affrontare il Festival, specie alle medie quando poi era cool discuterne in classe, ma niente da fare...mi fa peggio di pomodoro, polvere e lattice messi insieme!
Quella marea di pseudo-cantanti incompetenti poi, signora Tatangelo in D'Alessio su tutti, farebbero davvero un bene a non farci sapere più nulla di loro...

Beat Cippe ha detto...

Cheeèmmeglio!

diceva così quel cazzo di nano blu occhialuto?

Beat Cippe ha detto...

;)

alesstar ha detto...

porto le lenti a contatto adesso.
e da quando uso il fondotinta non sono più così blu, eh.










XD

Ken Adams ha detto...

Bwahahahaha Aless!
Comunque ragazzi, non vorrei fare il saputello sui Puffi, perché oltre a non farmi onore non sarebbe neanche rispettoso nei confronti dei veri esperti in puffologia.
Ma, come qualcuno ha astutamente fatto notare, Quattrocchi diceva "Cheèmmeglio!", mentre quello che cominciava ogni frase con "Io odio" era Puffo Brontolone!!

Beat Cippe ha detto...

la saggezza del dottor kenny mi sopraffà, prende il sopravvento e mi alza la gonna..