giovedì 31 gennaio 2008

Prese di posizione

Sono fortemente deciso a non autosponsorizzarmi nella corsa a miglior z-post dell'anno (non so quale anno). Credo, infatti, in una votazione fatta di meritocrazia e lealtà.

Quindi non votatemi! a questo link per premiare questo post.

Credo fortemente nella vostra intelligenza come elettori.

E se non fosse così mi preme ricordarvi che sono una sottospecie di armadio a quattro ante, con due badili al posto delle mani e so benissimo dove abitate.

Booya

5 commenti:

-Ale- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-Ale- ha detto...

vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe! vota Cippe!

Beat Cippe ha detto...

ehi.. io non ho eliminato nessun commento.. c'è qualche altro autore del blog qua intorno?... uop..
grande alebabù!!!!!

Beat Cippe ha detto...

aaaaaaaahhhhhhnnnnnn.. la'utore del commento... non del blog.. non si furnusce mai d'imparare...

-Ale- ha detto...

si si io l'ho eliminato perchè avevo fatto alcuni errori di battitura :P