sabato 28 aprile 2007

Contest...

Ma che vi credete, che metta i titoli a caso? Beh, un po' è vero. Ma nel caso del post precedente Bubbaho-tep ha un significato ben preciso. Scatta infatti il contest "indovina il regista di film con nomi assurdi e non vinci proprio niente, ma proprio niente, ma fidati, davvero non vinci niente. Basta rompere i coglioni, non vinci niente. Ah sì?! Allora vaffanculo, non partecipare proprio. 'sto rotto in culo", che è anche il contest dal titolo più lungo e brutto del mondo.
Che poi c'ho pensato.. questo contest è tanto una cacchiata. Uno si fa una ricerchina su IMDB e posta il nome di un regista che magari non ha mai sentito nominare. Vabbè, chissene, tanto mi diverto io, è quello l'importante. Inoltre basta il pensiero, come per i regali e per gli uomini ipodotati.
Oh, ci sono anche gli aiutini! Vai con l'aiutino della prima prova. Il regista di Bubbaho-tep è incontrovertibilmente il miglior regista italo-americano di horror; è inoltre il sosia separato dalla nascita di James Gandolfini. A voi la parola. Se, come è probabile, nessuno risponderà, mi posterò da solo un commento con la soluzione al quesito, mi darò una pacca con la spalla e mi incazzerò con me stesso perchè non si vince niente, ma proprio niente.
Inoltre ho già pronto il titolo del film per la seconda puntata del contest: Sang Sattawat, dagli amici ribattezzato Sang Sattawatthefuck; la risposta è discretamene facile. La difficoltà del contest sta nello scrivere in modo corretto il nome del regista senza fare copia e incolla.. auguri. Ma se ne riparlerà in seguito. Intanto beccatevi Bubbaho-tep.
L'anno prossimo, vi prego, andiamo tutti insieme appassionatamente all'Horror day del Far East di Udine. Quest'anno han dato la versione musulmana de L'Esorcista, gentilmente regalataci dalla malese Zarina Abdullah. Chermin si chiama il film. Minchia.
Booya

Nessun commento: