giovedì 5 aprile 2007

Guiness: categoria svarionati ed eventuali...

Continua il viaggio nel magico fuffico mondo del più idiota libro del mondo: Il Guiness dei primati.
Scartabellando il librone nei momenti morti (tutti) più morti (la defecatio serale) della mia insulsa esistenza, ho scovato eccezionali record che fanno dell'essere umano indiscutibilmente l'animale più rincoglionito del globo (Douglas Adams affermava che l'uomo è il terzo essere più intelligente della Terra dopo topi e delfini.. ottimista..).
Nella stessa meravigliosa pagina ho trovato tutti insieme i seguenti record: primato per la corsa più lunga con un uovo su un cucchiaio (un coglione inglese che ci ha fatto la maratona di Londra); primato per la divisione di un capello (un altro fenomeno inglese che in otto, e dico otto, diverse occasioni ha diviso un capello in 18 parti); il record di resistenza su un piede solo (71 ore e 40 minuti di gioia per una cittadina indiana); il record per il maggior numero di carte tenute in una mano (326, da parte di un tedesco estremamente ubriaco).
Mi fermo, sia perchè penso che basti a dimostrare che siamo una specie di idioti, e soprattutto, perchè sennò mi gioco le migliori, e con che cacchio ci riempio questo blog poi?
So che è bruttina come battuta ma mi viene dal cuore: in questo momento vorrei una Guinness da primato.. booya

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e