giovedì 19 aprile 2007

Vota Antonio La Trippa...

Approfittandone per ricordare il quarantesimo anniversario della scomparsa dello scomponibile Totò, dedicandogli un titolo di un inutile post in questo inutile blog, ne approfitto per lanciare ufficialmente la mia candidatura a Worst blog of all time.
Ci sono 'sti premi decisi dai naviganti, no?. Vado sul sito di blogchoiseaward per dare il mio obolo di democrazia telematica al blog del Beppe Dejan (candidato, nonchè sicuro vincitore secondo i bookmakers tanzaniani, nella categoria Best geek blog), quando intravedo questa splendida categoria: Worst blog of all time; è decisamente il mio campo, quindi ho deciso di partecipare. Il fatto che prenderò un unico voto, e sarà il mio, non fa che aumentare la validità dell'assunto che questo sia il più inane, idiota, incomprensibilmente idiosincratico, impagabilmente imbecille e tante altro cose brutte che iniziano per "i" blog che la comunità internettiana ricordi.
Come non andare fieri di tutto ciò?
Ah, tra l'altro siccome quest'anno ho deciso che voglio ritoccare i miei personali parametri per la giornata più merdosa della mia vita, e al primo episodio: "Beatcippe: odissea alle poste" oggi si è aggiunto l'atteso sequel: "Beatcippe: smoccolare più di cento santi in un solo pomeriggio", guest star la fottuta trenitalia, o ferroviedellostato, o letamesubinari che dir si voglia, la bella notizia di partecipare a questo simpatico concorso allieta lievemente l'uggiosa giornata di merda.
Chi si acconta gode, ma chi fotte gode di più.
Booya

2 commenti:

Beppe Dejan ha detto...

Bella Cippe hai appena ricevuto il mio voto di scambio :-) di questo passo conquisteremo il mondo bwaaaa bwaaaa bwaaaa hahahahahhahahaha

Beat Cippe ha detto...

Bella Beppe!
bwaahahahahahahahahahahahahahah
bwabwabwabwabwagagagagagahahahahaha
ahah!