sabato 29 dicembre 2007

Basta, resto a Torino

No, ma per davvero eh. Resto a Torino per il capodanno. L'unico inconveniente sarebbe la terrificante penuria di mutande. Tra l'altro mi trovo decisamente in ambascie a scrivere un post su questo fottutto mac: cazzo, non ci sono le maledette vocali accentate. Sto facendo salti mortali per arrivare a concludere questo posticino.
Ah, ditemi, ma se il moroso dell'amica di un amico, indi un tizio che conosci parecchio alla lontana, che si presenta come un fisico 26enne, impiegato alla Fiat e con un cane di nome Edipo, nei primi cinque minuti di conoscenza riuscisse a uscirsene con le seguenti:

'Salve! Come disse il condannato a morte quando gli chiesero che tipo di munizioni volesse per l'esecuzione. Salve!'
...
'Ma la lana di vetro si fa con le pecore di Murano?'
...
'1, 2, 3 ...' 'Stella?' 'No!! Tanto! Al tre(t)Tanto!'

...

Voi come reagireste?

Io, da signore quale sono (Duca Conte dei Miei Coglioni per chi non lo sapesse), mi sono limitato a un sonoro ma innocuo Deficiente. Non so voi. Maddai.

Booya

3 commenti:

J ha detto...

No dai, questo è pure peggio di mio fratello.

Buon Capod'ano, Cippe!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

che tipo....col cane Edipo...e se magari poi la madre si chiama Medea...vedi che la battuta gli passerà..in un fiat...

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Buon Capodanno !!!! il mio col sorriso orizzontale...e non "verticale" alla Julius-Carlo Verdone.....Ciao!!!!:)