domenica 16 dicembre 2007

Non respinger la sua carica di simpatia..

Sbaglio o il leprecano danzante di Arcore è appena riuscito a parlare della tragica situazione politica italiana rispondendo alla domanda : "Si è pentito di non essere andato a Yokohama a vedere il Milan?" posta dal servo Piccinini in quel di Controcampo?!
Sbaglio o Baglioni sta cantando "Strada Facendo" in studio al Tg1?!
Sbaglio o lo Spirito Santo mi sta uscendo dal retto sotto forma di tanti piccoli elfi con le fattezze di Jim Caviezel che cantano "Amico Hooligano" come se fosse un canone?!

Domanda:
Quale delle tre situazioni sopra riportate è frutto delle allucinazioni causate dall'ingestione di rane allucinogene cosacche in seguito alla disperazione causata dalla visione dei due accadimenti realmente avvenuti?


Alle prime dieci forme di vita che forniranno la risposta esatta non garantisco nulla, ma forse che forse, e dico forse, riusciamo a non mandarvi niente.

Booya

4 commenti:

-Ale- ha detto...

E' sicuramente Baglioni l'allucinazione!!!

Beat Cippe ha detto...

Din din din din, risposta esatta!!












Aspetta, hai detto Baglioni?











No, mi son sbagliato io, scusa..

Ken Adams ha detto...

Io non posso credere che quella dei piccoli Jim Caviezel sia un'allucinazione, l'ho appena adottata come nuova versione ufficiale del Natale!!
Dunque vado con il Silvio, che quando ha zittito Mughini è riuscito perfino a starmi simpatico. Quasi.

Beat Cippe ha detto...

Quasi.....












Quasi!