mercoledì 19 dicembre 2007

Lo Zar(do) era invece un mio compagno di classe delle medie che ora è una specie di punkabbestia lievemente checca

Nulla, mi dicono che il Times - voglio dire: il Times mica l'Eco di Enna, o il Corriere di Scicli - ha dichiarato uomo dell'anno per il 2007 Vladimir Putin per aver trasformato un paese in ginocchio come la grande madre Russia in una super potenza. Un nuovo Zar, insomma.
E io che mi pensavo che fosse un'usanza prettamente italiana quella di innalzare a eroe del popolo un farabutto mafioso colluso corrotto figl'ndrocchia.
Beh, mal comune mezzo gaudio no?
E allora festeggiamo.

Shake shake shake
shake shake shake
shake your Putin
shake your Putin

Booya

3 commenti:

-Ale- ha detto...

Mi piace la canzoncina...

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Prosit!...ops..ruttino...

Beat Cippe ha detto...

sursum corda| ... ops... scorreggina