giovedì 13 dicembre 2007

Zoomma Zoomma Baccalà

Come cacchio è che in questo portafogli nuovo non ci sta la carta d'identità. Porc.
Dite, gente, come va? Qua a Verona è arrivata Santa Lucia. Sfortunatamente si è dimenticata di portarmi l'ispirazione per questo post. Non dovrebbero far portare cose importanti come i regali a una diversamente abile, ipovedente, nonchè notoriamente vacca. Così l'ho rimandata a calci in cucchio indietro e mi sono messo a scrivere, svogliato, un altro bel post che non parla di nulla! Alèèèèèèèèèèèè! Nulla, Nulla, Nulla! Piribiribiribiribiribiribiribiribiribiribiribì!
Non è detto che uno che ha il cervello vuoto debba essere per forza triste, no? Quanto siete snob.


Alèèèèèèèè! Prrrrrrrrrrr! Piribiribiribiribiribiribiribiribiribiribì! ajhdgjhgòquihròjdnfajshgfaugh! Alè. Tiè.

Booya

13 commenti:

Ken Adams ha detto...

E poi si stupiscono se ti metto tra le mie fonti di ispirazione... Che limitati siete, gente!

Beat Cippe ha detto...

sei il mio aichino del cuore tutto speciale!;)

-Ale- ha detto...

che cos'è un "aichino"?

Beat Cippe ha detto...

voleva essere amichino.. ma sei la solita pignola.. ;)

-Ale- ha detto...

No no giuro non era per cavillare non avevo proprio capito...sono la solita stupidina...

Beat Cippe ha detto...

ihihihih, non è vero ale bi!
hai visto che ho risposto alla tua intervista mail?!

-Ale- ha detto...

Si, ho visto. Mi chiedevo però come mai da un certo punto in poi le tue riposte coincidano con le mie...non posso credere che il tuo sport preferito sia davvero la danza...

Beat Cippe ha detto...

no, davvero?!! casseruola, mi ha mandato tutto sbaglito.. che rabbiabbia..... uff

-Ale- ha detto...

via, al lavoro, tutto da rifare...se addirittura giuggi l'ha fatto...

Ken Adams ha detto...

Infatti mi chiedevo se avevate molto in comune oppure se il Cippe a un certo punto si era stufato di rispondere...

Beat Cippe ha detto...

porcoiggiuda, ora la rifaccio!

-Ale- ha detto...

In realtà siamo anime gemelle...e il Cippe nasconde un animo sensibile che adora il balletto...
Ma grazie per averlo rifatto...

Beat Cippe ha detto...

it's six foot, seven foot, eight foot bunch!!