martedì 4 dicembre 2007

La Patata

Io ve lo volevo risparmiare, ma in questo momento preme con forza per uscire allo scoperto.

La mia gatta.

Lo sapevo che prima o poi ci sarei cascato. Ma è importante, che dico, fondamentale, che dico, mousse al cioccolato, parlarne in questo momento.

La mia gatta.

Ad essa, o ella, o armadio, voglio molto bene. Abbiamo un bel rapporto. Io produco orribili suoni cacofonici che dovrebbero rassomigliare a un miagolio e lei risponde probabilmente dicendomi "Brutta faccia di culo, ma ti senti quanto sei scemo?". Insomma, un bel rapporto. Ma quanto mi piange il cuore vederla sbrigare la sua cotidiana toeletta, sì insomma mentre si lecca la bagigia, sul mio cuscino. Prevedo il primo caso al mondo di soffocamento dovuto a peli pubici felini. Addio.

Booya

Nessun commento: