sabato 15 dicembre 2007

Ma Porca Puttana

Sono un fumatore.
Mi piace.
Non ho nessuna intenzione di smettere.
Ah, sono astemio. Ma non credo che tutti quelli che bevono siano degli sfigati.
Farvi un piattino di cazzi vostri no?

All'incirca: "Non capisco tutto questo odio contro le sigarette. Non potete immaginare quante opere d'arte siano state create da fumatori, grazie alle sigarette. A tutti quelli che rompono le palle con questa cosa del fumo dovrebbe essere impedito di comprare o di fruire di queste creazioni artistiche nate grazie alle sigarette". Joe Strummer.

Ovviamente, e ho la presunzione di interpretare il pensiero di Joe Strummer, siamo sull'ironico andante. Come al solito per i poverini privi di autoironia quella è la porta e questo è il mio 48 di piedi che vi lascia un bello stampo sul culo.

Booya

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come specificavo poco sotto, il primo dei motivi per cui dico che fumare è un po' da sfigati è che io non fumo. Altrimenti che gusto ci sarebbe? Potremmo stare a discuterne, ma poi si perderebbe l'ironia di entrambe i post e io soprattutto ho solo un 41 scarso di piede! :)

Saluti
Ponza

Beat Cippe ha detto...

Ihih. Era solo un piccolo sfogo. E poi non sapevo dove infilare la citazione di Strummer. ;)

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Cara la sigaretta...
col caffè è una vera bellezza
e se al mattino, via la stitichezza!
Se prima del pisolino,
allora non trovi l'accendino.
Se te la chiede un passante,
la offri, ma è irritante.
Se invece la chiedi,
bacieresti pure i piedi..
Beh, si fa per dire,
ma meglio fumare, che soffrire!
Ma la cosa che mi piace veramente:
è che senza non so stare
e allora non mi frega niente,
pure nuda me le vò a comprare!
E se qualcuno soffre di fumo passivo,
spiacente ma io fumo e mi sento vivo!
P.S.: doveva finire con viva
ma la rima sfuggiva.....

Beat Cippe ha detto...

Una poetessa!!
Oh Vate, mi prenda come suo legittimo discepolo. Avrà sempre il pacchetto di sigarette pieno. ;)

Anonimo ha detto...

se volete ammazzarvi da soli fate pure, nessuno ve lo vieta, però se vi ammalate di malattie respiratorie e cancro la parcella la pagate voi, per intero. Gli altri non devono pagare per voi.
E se uno non vuole essere impuzzato dal fumo allora ne ha tutto il diritto.