Cavalco ancora per un secondo la dipartita di Heath Ledger.
Beh, con una premura tipicamente ecclesiastica un tot di fenomeni della Westboro Baptist Church ha annunciato che picchetterà i funerali dell'attore.
Questo perchè, secondo cotanti sedicenti appartenenti alla religione cristiana, che ai miei occhi comincia pian piano ad avere meno credibilità di Scientology, Ledger era un dissoluto sordido personaggio.
Motivazioni? Ovvio, aveva partecipato a quel film di checche di quella checca di Ang Lee (che è bucio per davvero), Brokeback Mountain.
Ora, spero vivamente sia uno scherzo. In fondo mi piacciono molto gli scherzi di cattivo gusto, apprezzerei.
Ma ecco, ho come l'impressione che la chiesa come istituzione faccia fatica a raggiungere il livello di senso dell'ironia di nazismo e stalinismo messi assieme.
Inoltre per la rete gira pure un comunicato stampa. Che vi metto qua da qualche parte.
Via. Crepi l'avarizia.
Beh, che sia vero o no, per sicurezza una cosa la direi.
Porco dio.
Booya
mercoledì 23 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dov'è che ho letto una volta "non giudicare e non sarai giudicato"? mmmh... van... com'è che si chiamava, vangio... ah, sì, vangelo! Chissà se quelli della chiesa cristiana ne hanno mai sentito parlare, di questo libro. Forse un giro alla Feltrinelli...
Ma sono gli stessi che si lamentano che il Papa viene censurato quando invece è l'uomo che può dire ogni cosa che vuole ogni volta che vuole? E spesso sono cose che fanno rizzare i capelli?
In questo caso comunque spero vivamente che sia uno scherzo di cattivo gusto, sennò gli integralisti islamici davvero gli fanno una pippa...
in questo caso veramente muhammed e alì ci fanno una pippa a sto branco di battisti.. che poi dovrebbero essere protestanti tipo.. quindi magari col pope non c'entrano na fava.. mah
Posta un commento