venerdì 30 marzo 2007

Analizzatore nickname ancestrale di un blogger. COSA?!...

Rincorso dal mio tempo libero -armato di un bastone nodoso- e ben conscio di non essere portato per tentare di salvare il mondo e l'umanità, vago inutilmente e senza meta per la rete in cerca di buona fuffa da inserire in questo recipiente.
Tutto a un tratto.. mai avrei sperato in tanta grazia!! raggiungo, non so bene come, una pagina che afferma pomposamente: " dopo mesi di pressioni siamo riusciti a convincere il Prof. Pinetti ad aprire un blog per rispondere a tutte le domande sui suoi famosi algoritmi. Ovviamente, visti i suoi numerosi impegni, non sarà un blog aggiornato quotidianamente: di certo sarà però un buon inizio". Si tratta di un esimio scienziato che ha studiato un algoritmo, e che algoritmo, che computa l'URL del tuo blog più un altro paio di informazioni e all'istante ti rivela il tuo nickname ancestrale...
Naturalmente l'esimio, in odore di premio nobel (sì, ma per la fuffa.. concorro anch'io..) offre la possibilità di riportare la certificazione del tuo nuovo nome ancestrale all'interno del tuo blog. Puoi anche scegliere fra svariati simpatici colori!! Così, tanto per sfoggiare sulla tua pagina personale una specie di laurea honoris causa all'idiozia.
Minchia!! Fuffa allo stato puro, e della migliore qualità. Grandioso, veramente. Per la cronaca il mio nick ancestrale (ma ancestrale perchè? è un algoritmo druidico, o cagate celtiche affini?) è un fantastico PUPAZZO AVVELENATO. D'ora in poi chi mi chiamerà col mio nome di battesimo non verrà degnato di risposta.. d'ora in poi sono: PUPAZZO AVVELENATO. Al massimo potrò girarmi sentendo il corrispettivo inglese del mio nuovo nome ancestrale, gentilmente fornito dal geniale algoritmo pinettiano: POISONED PUPPET. Vi prego amici di farmi sapere i vostri nuovi nomi ancestrali (troverete il kit per il piccolo calcolatore di nickname ancestrali alla pagina http://www.box404.net/nick/) cosicchè potremo iniziare una nuova e più felice esistenza. Grazie ch.mo prof Pinetti.
Ah, sa chi la saluta tanto?
Sto cazzo..
booya

3 commenti:

Beppe Dejan ha detto...

Che storiaaaaaa da oggi in poi chiamatemi Marioooo...

A no... dai... facciamo "Impatient Thunder" che tradotto dal bretone credo suoni più o meno come "Colui che viene brandendo una tenda da giardino"

Beat Cippe ha detto...

bella beppo!!! è bellino il tuo nome ancestrale, ovvia..

Anonimo ha detto...

"Fiamma verde".. perchè verde poi visto che come colore lo detesto.. Quasi quasi faccio rettificare i dati sulla carta d'identità.. ù_ù
KiraSakuya.
Ops.. scusate..
"FiammaVerde".
(così va meglio.. che boiataaaaa.. )