giovedì 29 marzo 2007

...

Cacchio.. non solo sto riempiendo questo spazio internettiano di fuffa; ma ultimamente lo sto riempiendo di fuffa plagiata (vedi i duecentoventidue post/citazioni). Il che trasforma il suddetto blog in una specie di contenitore di fuffa alla seconda, un'ultra fuffa totalmente invulnerabile a qualsiasi barlume di protointelligenza. Una sottospecie di fuffa geneticamente modificata, forse aliena, chissà, magari viene da Krypton, forse la creano nei meandri della terra del futuro i Molok, o viene smerciata fra i bastioni di Orione.. e prova lampante di tutto ciò è il fatto che sto scrivendo un post su questa fuffa!!
Ma tutto ciò è programmato da tempo. Quanti blog esistono riempiti di cose molto intelligenti e profonde? troppi.. e quanti riempiti di idiozie demenziali? eccessivi.. e, ditemi, quanti blog contengono pensieri e confessioni di simpatiche personcine che vivono la vita al nostro posto? bah, diciamo che sono la maggioranza bulgara. Invece di blog riempiti di ultra fuffa aliena non ce ne sono proprio!! Dopo qualche sbandamento che denotava una seriosità quasi imbarazzante, è necessario tornare dalle parti del vuoto pneumatico totale. L'obbiettivo è dichiarato: distanziare alla grande il blog del criceto (ora chiuso, ahinoi..) e raggiungere livelli di obbrobbriosità mai toccati. Ma obbrobbriosità d'alta classe, come denota l'uso stesso della parola obbrobbriosità. Tutto questo perchè? Che domanda fuffosa.. ma perchè sì, fa male al fegato dover sempre dare una spiegazione a tutto. Bisognerebbe vivere nello stesso stato psicofisico dettato da una buona dose di cannabis inalata per via orale, ma senza fumarla per davvero che sennò ti ingabbiano e magari dentro incontri il mio vecchio amico Fabrizio. Crea una barriera virtuale di ganja e fatti scivolare tutto addosso; esiste qualcosa di così importante da rovinarti la vita? naa...
And That's The Bottom Line, Because Beatcippe Said So.. booya

2 commenti:

Beppe Dejan ha detto...

Tutto questo citazionismo mi suona un pò di post-moderno, quindi ricordandoti che "L'erba ti fa male, se la fumi senza stile..."

Avanti con la Fuffa e saluti dal Dejan :)

J ha detto...

Eh, vecchio Beat... quanta fuffa abbiamo fuffato ai nostri fuffi!