sabato 23 giugno 2007

Din Don Dan...

Certe volte mi viene da pensare che Wikipedia sia una delle invenzioni più utili dell'era della comunicazione. Dopo di che mi imbatto in questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Fra_Martino
E comincio a ridere come un disperato facendo temere, più del solito, alla mia famiglia per la mia salute mentale. Voglio dire. Ma che livelli di splendore raggiunge il fatto di riportare Fra Martino in Papiamento, in Tamil, in Tagalog, in Swahili, in Wolof, in Gaelico, in Faroese e in Esperanto? E pure in Dialetto Attico! Ho deciso qual è il prossimo obbiettivo della mia fantastica esistenza: impararmeli tutti a memoria.

Booooyyyyaaaaaa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io fossi in te rimanderei la laurea a rifarei la tesi tutta su Fra Martino...

Anonimo ha detto...

nooo..bellissimo!!