lunedì 11 giugno 2007

Prego, scusi, può ripetere?

Ne avevo sentito parlare, sia chiaro, ma in ogni caso sono rimasto pesantemente basito da tutto ciò. Una vocina nella mia testa continua a ripetermelo da quando Tosi è stato eletto sindaco qua a Verona: ognuno ha quello che si merita. E il mio orgoglio, accantonato in un qualche angolo polveroso, ogni volta che sente questa cosa si alza in piedi e, con le scarse energie residue, urla bestemmiando: IO NON MI SENTO COSì STRONZO DA MERITARMI TUTTO QUESTO. Ecco, vi sottopongo l'ultima trovata dell'uomo che ci ha resi ridicoli in tutto il mondo, che fa della latitanza uno stile di vita, un ex presidente del consiglio pluri-indagato per la ogni, che dice di essere sceso in campo per amore degli italiani, e non per pararsi le chiappe rifatte (falso in bilancio? What?). Vabbè Vabbè, guardate e sappiatemi dire. Ah, devo smettere di scrivere post a distanza di dodici minuti l'uno dall'altro.



La musichina mi ricorda qualcosa. Spero gli Stati Uniti rivendichino i diritti d'autore sulla Statua della Libertà. Due aggettivi mi sovvengono: populista e demagogico. Ma non sono molto sicuro.



Occhei, non serve altro grazie. Booya

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ne sei così sicuro? :)

Beat Cippe ha detto...

Eh, ma vedi che il secondo video ha fugato tutti i miei dubbi. Mannaja. ;)