venerdì 22 giugno 2007

Il Re-censore...

Nota: il titolo l'ho clamorosamente rubato all'ottimo critico Pierpaolo Simone.

Due parole su "I Fantastici Quattro e Silver Surfer": rapido e indolore. Che lo situa sopra la media di un tipico blockbuster americano. Cosa che non si potrà dire del nuovo film di Micheal "Oh mio Dio" Bay. Continua la mia battaglia preventiva contro i "Transformers". Come diceva Carmelo Bene: "Non l'ho visto e non mi piace".

Campagna mondiale per evitare come la peste bubbonica quei film nei cui trailer si pronuncia la battuta: "Oh mio Dio". Per di più con voce tremolante, sguardo spaurito perso nel vuoto mostrato con un orrido primissimo piano in cui si possono contare i punti neri dell'attore, e in cui si nota chiaramente un principio di piorrea e di alopecia. Dì anche tu basta alla battuta "Oh mio Dio" infilata ovunque a sproposito. Come in questo post.
Oh my God.

Booya

Nessun commento: